Richiesta nuovo bug? me lo dite in privato?

giovannishary03

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2012
100
0
Miglior risposta
0
ho sentito che c'è 1 nuovo bug, qualcuno con 1 messaggio privato potrebbe dirmelo?
( non sono 1 nabbo che posta release o mette video su youtube )
il bug ho sentito dire che e con i punti playspan, grazie in anticipo.

Riferimento: nuovo bug? me lo dite in privato?

Io ho il nuovo bug, ma non lo do GRATIS in mezz'ora ho fatto tipo 10000 ultimate point, se ti interessa mandami pm ma lo scrivo di nuovo non lo do gratis.

bhe, se magari me lo daresti gratis, saresti gentile. ma di sti tempi tutti soldi..
comunque, se leggi messaggio pv vedi. :emoji_relieved:

Io ho il nuovo bug, ma non lo do GRATIS in mezz'ora ho fatto tipo 10000 ultimate point, se ti interessa mandami pm ma lo scrivo di nuovo non lo do gratis.

Questo comportamento non si dovrebbe tenere in una community! Qui tutto si condivide con tutti quindi se non vuoi condividerlo con gli altri sarebbe meglio che non commentassi per niente i "Topic" di questo tipo! P.S. "SEGNALO" :bye:

Se l'utente non vuole condividerlo no possiamo costringerlo..
Ma di certo NON puoi venderlo :emoji_slight_smile:

Ginonano, se devi segnalare tanto perchè rosichi perchè vuoi il bug e non te lo do puoi pure evitare. Mi scuso con Mirko185, non scriverò più in nessun topic che vendo una qualsiasi cosa. Tanto per precisare, non condivido il bug qui su internet perchè farebbe la fine dei vecchi aff_c e SH/SL, quindi meno gente lo conosce più bassa è la % di fix di questo bug.

il 'bug' sarebbe ne cliccare le offerte e cambiare la sh a sl.

Appunto quello è stato fixato secoli fa.

Ginonano, se devi segnalare tanto perchè rosichi perchè vuoi il bug e non te lo do puoi pure evitare. Mi scuso con Mirko185, non scriverò più in nessun topic che vendo una qualsiasi cosa. Tanto per precisare, non condivido il bug qui su internet perchè farebbe la fine dei vecchi aff_c e SH/SL, quindi meno gente lo conosce più bassa è la % di fix di questo bug.
Ah bello io il bug lo posso avere in pochi minuti ._. conosco colui ke ha scoperto il primo bug e ke ne sa molti altri ^^ ma visto che non sto giocando spesso a warrock non mi serve...anke xk ho ancora premium 386 day e tt armi da 300 day ;) P.S. ho anke ancora 14mila G1 :emoji_smiley: :bye:

Aaaaa allora sei figo se hai tutte queste cose, peccato che me ne sbatto letteralmente il P*** di chi conosci o cosa hai quindi dai chiudiamola qua per evitare flame etc ;)

Direi dato l'assenza di bug, segnalo la chiusura.