Info Nuovo canale Twitch

Elia1995

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2008
146
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti !!! (Da quanto tempo che non entro in questo forum, l' ultima volta aveva ancora la vecchia grafica...)

Questo thread è per discutere di Twitch in generale ed anche per pubblicizzare i nostri canali... beh se non avete un canale Twitch, potete comunque passare dal mio (condiviso anche con un mio amico che a volte streama insieme a me), stiamo ancora decidendo delle schedule, ma vi posso garantire che, soprattutto durante il periodo estivo, streamiamo molto spesso, inoltre la Domenica è il nostro "Liveday" (mattina, pomeriggio e streaming serale), mentre nelle altre stagioni sono meno frequenti gli streaming serali (se non di Venerdì e Sabato) e più frequenti le trasmissioni pomeridiane.

Cosa streamiamo ?
La risposta è: tutto !!! Infatti streamo sia i giochi classici (anche per console vintage come NES, SNES, A2600, etc...) che giochi moderni, cerchiamo di essere attivi soprattutto al lancio di titoli importanti, infatti abbiamo già in mente di fare delle trasmissioni speciali per il lancio di Fallout 4 e Doom 4.

Se volete darci un' occhiata e volete altre informazioni (tra cui, se volete, potete visualizzare i "past broadcast" per vedere un po' la nostra qualità di streaming e/o recuperare trasmissioni che vi siete persi), ci trovate quì !!!

Ricordatevi che se volete, in questo thread possiamo discutere di Twitch in generale e se volete un vostro canale da pubblicizzare, beh, potete farlo tranquillamente, è un thread generale.

PS: Sfogliando le sezioni del forum questa mi sembrava la più adatta per un thread del genere, se non vi piace l' idea di discutere di Twitch potete anche rimuovere il thread e spostarlo in una sezione più consona... :cry:

Ultima modifica:
Ovviamente ho anche io un acc su twitch, è che non posso streammare perchè ho una RIDOTTISSIMA capacità di upload

Io ho soltanto 1 mega in upload, ma riesco comunque a streamare senza problemi (non posso ancora streamare in 1080p o 4K, ma a seconda del gioco riesco ad arrivare anche a 720p)