Alexino9

Utente Medio
Autore del topic
25 Dicembre 2009
171
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!! Oggi non avevo nulla da fare e mi sono deciso a creare un client.
Ho cercato varie guide e ne ho trovata una favolosa.
Il client è molto divertente, nelle armi+9 invece di brillare escono i fulmini xD
Corazze d'oro, nella chat si visualizzano i livelli, tutti gli item visualizzati e stavolta
includo anche uno "SKILL HACK" (cioè 8 skill di un personaggio) scaricabile e anche
un MultiHack utilizzabile per il client, in tutti i server !!!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download SKILL HACK:

Download Multihack 1.0:

Buon divertimento a tutti!! xD

Diffido le imitazioni ù.ù!!

EDIT: Aggiunto MultiHack!!

Ultima modifica:
Non hai creato il client -.-
Hai modificato il client... è una cosa ben diversa e so come hai fatto, hai preso dalla guida di cheat...

HackerWar, su questo hai ragione ma come ho messo nel titolo è "In Sviluppo" poichè in continua modifica. 2° Non ho preso la guida di CheatForge. E 3° se noti bene il client di Serva95 o altri, noterai che sono tutti simili fra loro.

Non so se si possa fare anche nei dedicati, comunque si può fare anche modificando il file playersettingmodule_new del client (non lo so se si trova in tutti i client) cercare la stringa della propria razza e levare gli 0 e mettere i value delle skill che si vogliono mettere (ovviamente aprendolo con un file di testo).

Ultima modifica:
Sto preparando una nuova versione per il multihack.

ragazzi oggi ho provato a connettermi ma mi dice errore nel server come rimediare? cmq e un bellissimo client brvo alex