Nuovo Computer Assicurato

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.163
88
Miglior risposta
1
:rox: Salve a tutti!
forse, oggi mio padre mi compra il computer nuovo e mi libero da questa lurida schiappa di computer :epilec:

4 gb di ram
nvidia geforce 9500
hd 500 gb
Windows 7 Home Premium
Intel Pentium Dual Core E5300 2,6 Ghz

La descrizione completa:

Personal Computer CDC Columbus in case Kraun minitower equipaggiato con microprocessore Intel Pentium Dual Core E5300 con frequenza di clock a 2,6 GHz e 2 MB di cache L2. Dispone di 4 GB di memoria su moduli DDRII 800 MHz. L'archiviazione dati è consentita da un hard disk da 500 GB SATA a 7200 rpm associato ad un masterizzatore DVD±R/RW DL. Sezione grafica gestita da una scheda video NVIDIA GeForce 9500GT con 512 MB di memoria dedicati. Interfaccia audio VT1708 High Definition 8 canali per un suono puro e di ottima qualità. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di 6 porte USB 2.0, 1 porta seriale, 1 porta DVI e 1 porta VGA. Connettività assicurata dall' interfaccia LAN Ethernet 10/100 Mbps integrata. Fornito con tastiera, mouse ottico e sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium

Si, il processore lascia un po desiderare... ma va bene lo stesso per quello che devo fare io.

ok ma vedi di non caricarci troppa roba sopra , io tengo un portatile e come gli metto un programmino un pò più grande del solito si blocca tutto xD