Problema risolto Nuovo computer

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Ragazzi visto che dopo 1 mese di cerca non sono riuscito a trovare un pc decente con un prezzo accessibile ho deciso di comprare i pezzi e di farmelo assembrale ; che ne dite dei pezzi che vorrei mettere :
Processore: itelcorei7 2° generazione
Ram:6GB
Scheda grafica :Radeon HD 6850
Hardisk:HDD 1TB 7500
Accetto critiche che mi aiuterebbero ad migliorare ulteriormente il mio pc. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Computer

Ragazzi visto che dopo 1 mese di cerca non sono riuscito a trovare un pc decente con un prezzo accessibile ho deciso di comprare i pezzi e di farmelo assembrale ; che ne dite dei pezzi che vorrei mettere :
Processore: itelcorei7 2° generazione
Ram:6GB
Scheda grafica :Radeon HD 6850
Hardisk:HDD 1TB 7500
Accetto critiche che mi aiuterebbero ad migliorare ulteriormente il mio pc. :emoji_smiley:

Un pc davvero bello. Quanti GHz hai?
 
Riferimento: Computer

Il processore che modello è?

Sposto ed edito il titolo.
 
Riferimento: Nuovo computer

Ragazzi visto che dopo 1 mese di cerca non sono riuscito a trovare un pc decente con un prezzo accessibile ho deciso di comprare i pezzi e di farmelo assembrale ; che ne dite dei pezzi che vorrei mettere :
Processore: itelcorei7 2° generazione
Ram:6GB
Scheda grafica :Radeon HD 6850
Hardisk:HDD 1TB 7500
Accetto critiche che mi aiuterebbero ad migliorare ulteriormente il mio pc. :emoji_smiley:

i7 di seconda generazione è un 2600k e quindi sfrutta il dualchannel pertanto 6gb di ram non vanno bene. 4 o 8 se proprio vuoi esagerare.
Specifica il tuo budget massimo a disposizione.
Specifica la risoluzione massima del tuo monitor.
Specifica l'uso al quale sarà rivolto il pc.