Nuovo Contest Grafico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Sono qui per far fare un nuovo contest di grafica.
Icon of the month!
Si può fare un contest su delle icon e si vinceranno magari premi più bassi Magari
1° 15 Giorni Gold/Vip + award
2° 15 Giorni Gold
3° 15 Giorni Vip
Possiamo almeno provare per chi parteciperà secondo me è una bella idea.

Riferimento: Nuovo Contest Grafico

L'utilità di questa nuova competizione? Potrebbero esserci anche tentativi di imbroglio copiando le icon da altri siti.

L'utilità di questa nuova competizione? Potrebbero esserci anche tentativi di imbroglio copiando le icon da altri siti.
Basta dare uno stock, poi se ci sono icone uguali a quelle postate si cerca su siti grafici e si trova, se fossero veramente onesti i nostri utenti non lo farebbero, il punto è, chi partiperebbe?

Un contest in più non fa male a nessuno,

Se poi si tratta di grafica per me va bene :emoji_relieved:

Approvo

Non credo parteciperanno in tanti. Già il graphic contest ultimamente ha poche iscrizioni mensili... Fare un altro contest non so fino a che punto potrebbe essere vantaggioso visto la circostanza.

Non credo parteciperanno in tanti. Già il graphic contest ultimamente ha poche iscrizioni mensili... Fare un altro contest non so fino a che punto potrebbe essere vantaggioso visto la circostanza.
Il Graphic contest è poco partecipato o almeno da me per i render, la scelta del render non mi piace molto , per esempio l'ultimo di assasin creed è un render che annoia, già visto, sarebbe meglio scegliere render anime&manga o reali..
Per le icon vanno bene tutti, poichè il contest non è stato mai fatto.

Ultima modifica:

Il Graphic contest è poco partecipato o almeno da me per i render, la scelta del render non mi piace molto , per esempio l'ultimo di assasin creed è un render che annoia, già visto, sarebbe meglio scegliere render anime&manga o reali..
Per le icon vanno bene tutti, poichè il contest non è stato mai fatto.
Non c'entra questo, ma perchè quasi nessuno le sa creare!
Le icon sono più facili visto che è un gioco di filtri fotografici/mappe sfumature etc... Quindi ci sarebbero più partecipanti.

Approvo.

Parteciperei personalmente... e poi competizioni in piu' date dagli utenti non possono che migliorarci come community.
Ergo APPROVO

Anche a me piace come idea, magari persone che non hanno mai partecipato al Graphic Contest potrebbero ritenere opportuno partecipare a questa competizione. Inoltre, come prima hanno detto, una competizione in più non fa altro che bene..

Approvo.

Approvo,più competizioni= Più attività = Più divertimento e più utenti.
Approvo.

Io approvo perché le icon sono più facili da fare per le persone meno esperte con photoshop.
le sign sono più complicate. Quindi approvo

Sarebbe un ottimo contest, le icone sono facili da fare e magari ogni fine mese si potrebbe inserire come premio al primo classificato inserzione della loro icona in una sezione del forum, approvo!

Con delle competizioni nuove, gli utenti potrebbero essere più interessanti, e poi è divertente.

Perchè no! Approvo >_>

Io approvo .

Per chi come me con photoshop non è tanto bravo , fare un icon anziché una sign è molto meglio , nel senso che sarebbe più semplice.

Come già detto per i meno esperti, le icon sono semplici da fare, anche se non parteciperò,
Approvo.
Emh... qualcuno ha detto che un contest in più non fa male? Quello che ho proposto io, mica fa la bua. Siccome molti dicono "No, poi tutti Gold VIP?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.