Nuovo Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, che ne pensate di un contest, dove vince chi ha l'avatar, le targhette e le immagini 45x45 più belle? E' un contest un po' stravagante, ma figo. :emoji_smoking:
Per esempio, guardate il mio quanto è figo. :emoji_alien:
<-

Riferimento: Nuovo Contest

Non approvo, nella community ogni tot di tempo si fanno bei contest, quindi secondo me aggiungerne un'altro sarebbe inutile.

Si buonanotte e vincerà @#Gigius con le sue mille targhette :emoji_relieved:
Non è un contest da fare, inoltre il contest dell'avatar è stato fatto anche altre volte ma diciamo che è diventato obsoleto.

Si buonanotte e vincerà @#Gigius con le sue mille targhette :emoji_relieved:
Non è un contest da fare, inoltre il contest dell'avatar è stato fatto anche altre volte ma diciamo che è diventato obsoleto.

Apparto il fatto dell'avatar gia fatto, chi non è VIP/Premium/Gold/Silver style non può partecipare quindi DISAPPROVO.

Le targhette più belle? Ma da dove le partorite certe idee?
L'avatar contest ci sta, è anche carino e viene proposto regolarmente, ma le immagini sotto l'avatar e le targhette proprio no!
Disapprovo.

Ma si dai facciamo un evento per persona.

Io voglio l'evento "Nickname Piu Bello"

Disapprovo, non ha un'utilita' specifica e costerebbe solo prezioso tempo per l'organizzazione.

Salve ragazzi, che ne pensate di un contest, dove vince chi ha l'avatar, le targhette e le immagini 45x45 più belle? E' un contest un po' stravagante, ma figo. :emoji_smoking:
Per esempio, guardate il mio quanto è figo. :emoji_alien:
<-

Dissaprovo totalmente,inoltre per chi ha le sottoscrizioni,ma anche per chi ha poche targhette :soso:

Non solo per questo, ma anche per l'abbinazione tra l'avatar, nickname e iconcine 45x45.

Non è affatto possibile , sia per gli utenti che non acquistano sottoscrizioni a pagamento, sia per il fatto delle targhette che significa? è normale che chi è da piu tempo nello sciax2 forum a belle targhette -.- DISAPPROVO.

Per avere le tre icone sotto bisogna essere utetni premium gold o vip quindi il contest si limiterebbe a loro, le targhetta alla fin fine sono sempre le stesse. Non avrebbe senso, boccio come proposta. inutile per quanto mi riguarda.

Sono contrario, proclamiamo egorman il vincitore :|. Parlando seriamente per me è inutile questo contest, alla fine vincerebbe gig con le sue millecolori di targhette, hai ragione è come hai detto tu "stravagante" io aggiungerei "Super mega ultra inutile"!

Il contest dell'avatar esiste già :soso: riguardo al contest "targhette e immagini 45x45" serve l'user gold e vip quindi non sarà possibile fare un cosa genere perché se no, gli utente dovrebbero acquistare le promozioni.
Io disapprovo ma approvo riguardo al contest dell'avatar ^^

Come è già stato detto, in questo forum si fanno ogni tot di tempo sempre dei bellissimi contest quindi io DISAPPROVO

Il contest dell'avatar esiste già :soso: riguardo al contest "targhette e immagini 45x45" serve l'user gold e vip quindi non sarà possibile fare un cosa genere perché se no, gli utente dovrebbero acquistare le promozioni.
Io disapprovo ma approvo riguardo al contest dell'avatar ^^
In questo caso chi ci andrà a guadagnare è lo Sciax2 Forum :emoji_relieved:

La tua idea non è del tutto brutta ma, come detto precedentemente, non puoi obbligare l'utenza a comprare la sottoscrizione VIP/GOLD/PREMIUM, e il contest sull'abbinamento del nome e dell'avatar mi sembra alquanto inutile. E infine, il contest sull'avatar già esiste. DISAPPROVO!

Siccome non si può obbligare l'utenza a comprare una sottoscrizione, la tua proposta non può che essere ingiusta. Disapprovo.

Le targhette più belle? Ma da dove le partorite certe idee?
L'avatar contest ci sta, è anche carino e viene proposto regolarmente, ma le immagini sotto l'avatar e le targhette proprio no!
Disapprovo.

Ehm proposta bocciata :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.