Release Nuovo Debbo V3.5 Tradotto e Guida

giusefrancio90

Utente Medio
Autore del topic
14 Novembre 2010
215
0
Miglior risposta
0
Siamo al dunque: ecco il nuovo Debbo V3.5.

Tradotto: Debbo, Categorie Loader, Bot in Aree Pubbliche,COMANDI PER CUCCIOLI, Aree Pubbliche e guida!!
Ultima modifica, Download nuovi furni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusate ma mi scocciavo metterlo su RapidShare l'ho messo su MegaUpload. Torniamo al dunque: Guida su c ome usare DebboV3.5, aggiungere Rank ecc. Aggiunga Lifefast Homepage (HomePage non mia, http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/lifefast-homepage-v4-0-per-retro-v18-288648.html @SilverFast , è sua)
Spiegazione BuyFurni Catalouge, chatlogs e locale. Pagine tradotte, Loader Tradotto (Tutto) e comandi per cuccioli tradotti (es. Alex Salta e lui salta). Vabbé senza offesa ma mi stanco un po' di scrivere.... nel download ci sta il blocco note e ho scritto per 3 ore la spiegazione di tutto.
FONTE: MIA ANCHE IL LOADER.
Perfavore se ho sbagliato Sezione chiedete ai MOD di spostare, questa è la mia prima volta che posto qualcosa.
P.S.: la LifeFast Homepage v4.0 si può usare su altervista.org dunque se qualcuno usa il loader prima di tutti su altervista.org ve ne dovrete cercare un altro xD

Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo Debbo V3.5 Tradotto e Guida

Non si chiede ne rep ne grazie...

Non si chiedere reputazione, avverto solo perché sei nuovo.

La prossima volta, non scrive così grande, edito.

Ultima modifica:

Beh vedo che ti hanno rimproverato :emoji_relieved:
Comunque dato che QUA non spieghi nulla sarebbe una release che contiene una guida quindi non va qua, va spostato in 'Versioni & Release' > 'Server'
Segnalo ;)
Comunque bravo hai fatto un' ottima release anche se c'è un po di confusione..

Sposto in server

Bravo ^^ può essere utile per chi ha un retro v18..

Bella guida.. ma poco comprensibile comunque per un utente nuovo puo' andare ^^ continua cosi!