Nuovo e BELLISSIMO GIOCO (provare)

ivwvw2.gif
rhiw53.gif
---------------------------------[OFFTOPIC!]

io fece al l'altro :bye: e l'altro :bravo: indovina huh ho vinto la play 3 :shock
ok ora :piacere: o ti :delinquente: :emoji_relieved:

C'era una volta...
un paese nel quale c'era un dittatore comunista...
:megafono::stop::poliziotto:
non si poteva fare niente.... ed ecco che poco a poco il 99% della popolazione era in carcere...
:scarcerato::scarcerato::scarcerato::scarcerato::scarcerato:
Cosi' un giorno un gruppo di ragazzi scese per strada armato e inizio' la rivoluzione di destra:
:carro::carro::carro::carro::carro::carro::carro::carro ::carro::delinquente::delinquente::delinquente::delinquente: :delinquente::delinquente::delinquente::delinquente::delinquente: :delinquente::delinquente::delinquente::delinquente::delinquente::americani:
e dopo un pò..
:polizia::polizia::polizia::polizia::polizia: :votazioni:
ma non finì qui... la democrazia funzionava male e dunque si riscese in piazza.Stavolta i ragazzi erano generali...
:carro::carro::carro: ed in breve tempo riconquistarono il paese avviando una dittatura sana e giusta.Come tutte le cose belle in questa societa' malata...
:loool::censurato::soldi: i cattivi sentimenti della gente prevalsero e quel paese perì
per una guerra atomica.Asd
Dopo 1493048230984785734958063596345987234859027345239875 milioni di miliardi di anni vennero gli :americani: americani e fissarono sul suolo di quel paese un cartello dove si leggeva
:befana:

Tifi :italia: o :spagna: ?
:spagna: ?
CREPA :cecchino::delinquente::cecchino::delinquente::cecchino::delinquente::cecchino:

Storia modificata da quella che ci fu realmente xD

Tanto, ma tanto tempo fa si narra che è stato Dio a :lavori: la terra e i suoi abitanti.
Tutto sbagliato, invece è stata una macchina a crearci tutti uguali e uniformi come siamo :imballaggio: , senza divisione del colore della pelle.
Però, Aimè sempre dopo tanto tempo, in Germania arrivò un nanetto(che non era neanche tedesco) e impose varie leggi su differenti "razze" :megafono: :piacere: . Ovviamente le altre "razze" si ribellariono :bestemmie: e iniziarono ad affrontare i tedeschi :furiosi: .
Purtroppo, la "razza" non tedesca venne portata via in un campo, dove inizialmente i tedeschi dicevano che lì sarebbero vissuti bene :riposo: .. Invece non era così, la "razza" non tedesca purtroppo era sottomessa a lavori forzati :lavori: , e a fine giornata costretta a tornare nella loro cella :scarcerato: . Purtroppo molti della razza non tedesca, morirono :dannato: . Invece, i pochi che sopravvivero, assistettero alla liberazione da parte dell'america che arrivo con molti carrarmati :carro: :carro: :carro: e riuscirono a liberare la germania :americani: .

Fine della storia :emoji_smiley:

:chattare: sto a scrivere su sciax
:schiaffipc: poi mi sballa il pc e mi incazzo
:cestino: butto il pc nella spazzatura ed esco:riposo:
:game: gioco un po alla play poi :gelato: mangio un gelato
e........ poi Muoio:dracula:

:shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock pultroppo ti hanno visto :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock

Alla vigilia di Natale :natale: ... Mentre io e i miei Amichetti facevamo girotondo :natale: ... Qualcuno bussò alla porta
Era la morte :dannato: Che voleva Portarmi Con Lui Nello Spazio O.o
Così io Ero Li E Intanto "Galleggiavo" Nell'aria :aereonauta:
Poi venne uN tipo... Mai visto prima:giocatore: Che mi Voleva SfidaRe A PokeR ... :poker: Io accettai e vinsi TantiSSimi Soldi :soldi: ...
Così Decisi Di Fare un Bel Viaggio Per Un pò Di RipoSo :riposo:
Ma le Mie avvenTuRe Non FiniRono Li ...
Questa Volta non Incontrai La :dannato: Ma un Prete :amen:
Mi Iniziò A Dire Che La Morte Non Aveva FaTTo Il Suo Dovere ... E QuinDi Mi PorTò In PaRaDiSo ... Dove TroVaI DuE SpleNdiDe Persone ... :angel&devil:
IniziaLmente ... Come già Ho DeTTo ... EraNo BuoNi Con Me .... Fino A QuanDo Non Mi MiseRo a Mantenere Un PeZZo DI Legno COn LoRo SopRa ...
Da Li DeciSi ... CHe Anche Se Ero RicchiSSImo ... Era Meglio Vivere IN PACE!!
Così Da Quel GioRno Mi Diverto A SpaVeNtArE La GenTe !! :zombie:

un Gi0rno Pregai Insiame Ad Dei patpat per mangiare :frittelle:. dopo questa cosa andai dai miei patpat x fargli vedere lo rifacevo :frittelle: e rifacevo :frittelle: fino a che uno mi disse stai :piacere: o ti :delinquente: io dissi di :we: e lui mi :delinquente: Morale Della Favola ? Mai Pregare Per Delle :frittelle: :emoji_relieved: !

:bri: sto per andare con la mia fidanzata ad una cena nel ristorante di lusso

:poker: ma prima che vada degli amici mi chiamano per giocare a poker

naturalmente scelsi il poker :poker: per al campo della banda (american pie xD):banda2: mi hanno detto di andare sempre on gli amici e di ubriacarmi :ubr:
però non ero sicuro perchè la mia fidanzata era bellissima ma il desiderio di giocare a poker era tanta :giocatore:

così andai ma mia moglie chiamò un mafioso :fumatore: che mi fucilò

the end

xD spero nn sia stata troppo lunga :emoji_slight_smile:

un giorno una :vecchia: ando in un prato e c'erano dei bambini che :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
allora la :vecchia: ando li e disse cosa avede da :emoji_relieved: ? e loro niente perche ho visto :befana: e pensando che lei ha letto si è trasformata in una :vecchia: :emoji_relieved: !

L'amico parte e dice: :bye: :bye: Ci vediamo domani,
L'amico dell'amico dice:
29bfxa0.gif
OK
Stop non so cosa scrivere cry
e l'altro amico dice :ave CESARE :emoji_relieved:
e l'amico rimane sorpreso: huh

ekko la mia storiella:

un giorno mentre ero in 1 parko inizia a saltellare ed a ridere:emoji_relieved::emoji_relieved: kome l'ebete ,ad 1 certo punto s avvicinò un tizio kn la pistola:delinquente::delinquente:e mi minaccio d morte ad un certo punto gli dissi"ma vid a stu scem(ma vedi questo scemo):sisi::sisi::sisi: ad un certo punto disse "ora t faccio vedere la mia vera arma!!!:cecchino::cecchino::cecchino:" allora io mi spaventai di brutto tant'è ke nn mi kontrollai + nel linguaggio ed poi gli dissi 1 un'altra kosa "senti io sn matto guarda:loool::loool:"allora lui mi sparò ed io mi akkosciai a terra morto:dracula:e mentre ero x terra s avvicinarono 2 tipi strani 1 era una vekkietta:vecchia: e l'altro indovinate ki era.....la morte:dannato::dannato:.
xò ad un tratto mi svegliai ed mi akkorsi ke era 1 sogno ed mia madre x svegliarmi mi kominciò a prendere a sberle :arrabbiato::arrabbiato:,allora accesi il pc:chattare:ed mi kllegai al sciax2forum e mentre mi stavo loggando mi uscì una finestra ke io nn avevo mai visto e questa finestra diceva "SEI STATO BANNATO:bannato:!!!!"NOOOOOOO-dissi-allora cominciai a bestemiare d brutto:bestemmie::bestemmie::bestemmie: ed presi anke a sberle il pc:schiaffipc::schiaffipc::schiaffipc:.....poi ad un erto punto mi kiamò 1 mio amiko(vitty XD):altelefono::altelefono:ed mi disse ke tra poko la mia kasa sarà bombardata:carro::carro:,a quel punto mi naskosi:votazioni:1 una kabina elettorale poi in prigione:scarcerato: ma vedendo bn la notizia su internet:chattare:nn era sl kasa mia ad essere bombardata ma tt il mondo,a quel punto mi rimase sl 1 kosa da fare:rifugiarmi nello spazio:aereonauta:

FINE!!!!!....spero ke vi sia piaciuta anke se è 1 pò lunga