Info Nuovo e originale Browser game

vins90

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2011
2
0
Miglior risposta
0
Da un pò di tempo sto giocando ad un nuovo browser game (non molto facile, perchè devete formulare una solida strategia) di strategia economica-politica-militare ed è davvero bello ed originale. Nel gioco è possibile: costituire aziende , vendere azioni delle aziende che possiedi, comprare azioni di altre aziende e quindi partecipare ai loro guadagni,partecipare alle elezioni in politica, andare in guerra e farsi schiavi che ti daranno una percenruale dei loro guadagni.(non vi racconto tutto , provatelo!!! :emoji_slight_smile:)
La cosa davvero originale di questo browser game è che puoi convertire i soldi del gioco in soldi reali ( e funziona!!!) . La registrazione è gratuita . Questo è il link del gioco per avere me come referente:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon Game ;)

Riferimento: Nuovo e originale Browser game

Provo anche se non ci credo molto a sto fatto dei soldi >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehm... come lingue ci sono solo il rumeno e l'inglese -.-

Ultima modifica:

Puoi aggiungere più info, sopratutto sull'argomento dei soldi? Magari tu, che hai più esperienza e ci avrai giocato, sicuramente.

Mi puzza di truffa, il fatto dei soldi sarà qualche truffa di sicuro nessuno ti regala soldi così, apparte le ptc ecc.
Finchè nessuno testa non apro proprio il gioco!

Mi puzza di truffa, il fatto dei soldi sarà qualche truffa di sicuro nessuno ti regala soldi così, apparte le ptc ecc.
Finchè nessuno testa non apro proprio il gioco!

Ragazzi tranquilli non è nessuna truffa, è una "ptc" trasformata in un Browser Game ;)