Release Nuovo FPS Arena

area51.

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2013
115
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti da una settimana ho scaricato un FPS Arena: OpenArena.
Cominciamo a dire che è free2play e che si può giocare sia in: SinglePlayer che in MultiPlayer.La grafica è abbastanza scarsa (quasi scadente) ma il gameplay è fluido...lo shop NON ESISTE!! Si infatti le armi non vanno comprate ne con soldi virtuali Free ne con soldi virtuali a Pagamento.Le armi sono varie e si trovano in diversi punti della mappa in cui si sta giocando...nelle mappe non si trovano solo le armi ma anche munizioni,medickit e armature

Lista Armi:
Gauntlet (sega circolare): tutti i giocatori sono perennemente in possesso di quest'arma,
Machinegun (mitragliatrice): quest'arma, che ogni giocatore possiede sin dall'inizio,
Rocket launcher (lanciarazzi)
Shotgun (fucile a pompa)
Lightning gun (raggio elettrico)
Grenade launcher (lanciagranate)
Railgun (fucile a rotaia)
Plasma gun (fucile al plasma;Mitra)
BFG10K: arma presente in poche mappe, lancia proiettili energetici esplosivi,
Chaingun (mitragliatrice Gatling; dalla versione 0.8 in poi)
Nailgun (sparachiodi; dalla versione 0.8 in poi)
Proximity launcher (lancia mine di prossimità; dalla versione 0.8 in poi: spara delle mine adesive)
Offhand grapple (uncino; dalla versione 0.8 in poi)

Free For All: letteralmente "tutti contro tutti", in questa modalità lo scopo di ogni giocatore è di eseguire più uccisioni, o frag, possibili. Vince chi raggiunge per primo il "fraglimit" (numero di uccisioni preimpostato), oppure è in vantaggio al momento del raggiungimento del "timelimit" prefissato.
Tournament: vengono effettuate sfide 1 vs. 1, chi vince passa al turno successivo fino ad arrivare ad un vincitore.
Team Deathmatch: i giocatori si dividono in due squadre con il semplice scopo di uccidere più nemici possibile. Vengono sommati i punteggi di tutti i giocatori appartenenti ad una squadra.
Capture The Flag: i giocatori si dividono in due squadre, ed ognuna possiede una "base" dove è presente la propria bandiera. Lo scopo del gioco è penetrare nella base nemica, afferrare la bandiera dell'altra squadra e portarla nella propria base, impedendo agli avversari di rubare quella del proprio colore.
One Flag CTF: Variante "semplificata" del CTF, consiste nell'afferrare una bandiera "neutra" presente a metà del livello e depositarla nel cuore nella base nemica.
Harvester: ogni volta che si uccide un avversario, a metà della mappa compare un teschio del colore della squadra avversaria; tale teschio deve venire raccolto e depositato nella base nemica.
Overload: lo scopo del gioco è distruggere un "obelisco" presente all'interno della base avversaria, che è in grado di assorbire notevoli quantità di danni e di rigenerarsi.
Last Man Standing: nella mappa non è presente nessun powerup: tutti i giocatori partono avendo a disposizione un identico arsenale, ed il giocatore non viene ferito dalle proprie armi (il che permette di fare ampio uso della tecnica detta Rocket jump). Quando un giocatore viene ucciso, non può rientrare in gioco fino al termine del round. Vince chi riesce a restare vivo e a uccidere tutti gli altri.
Elimination: Simile al Last Man Standing, ma con i giocatori divisi in due squadre. Vince il round la squadra che rimane con almeno un giocatore in vita. Questo, unito alla mancanza di powerup e ricariche di munizioni, al fatto che tutti i giocatori partano con lo stesso arsenale.
CTF Elimination: simile all'Elimination, ma con in più il dover catturare la bandiera avversaria. Con l'opzione Oneway attack abilitata, in ogni round una squadra gioca in attacco ed una in difesa (quella in difesa non può catturare la bandiera avversaria), per poi scambiarsi i ruoli nel round successivo.
Domination: i giocatori sono divisi in due squadre e nella mappa sono disposti alcuni checkpoint. Quando un giocatore di una squadra tocca un checkpoint, questo diventa del suo colore. Mantenere il controllo di uno o più checkpoint fa progressivamente aumentare il punteggio della squadra.
Double Domination: i giocatori sono divisi in due squadre e nella mappa sono disposti due checkpoint A e B, che diventano del colore della squadra del giocatore che li tocca. Per segnare un punto, una squadra deve mantenere il controllo contemporaneo dei due checkpoint per dieci secondi continuativi.
Sono inoltre state inserite alcune opzioni separate:
Instantgib: tutti i giocatori hanno a disposizione soltanto il railgun, con munizioni infinite. È sufficiente un unico colpo per "fraggare" un avversario, indipendentemente dalla sua energia residua.
All rockets: tutti i giocatori hanno a disposizione soltanto il rocket launcher, con munizioni infinite.

Delle mappe non posso dire molto(non le ho provate tutte) ma sono tante...

Per il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S. Per la mancanza di utenti...siamo veramente in pochi a giocarci...non ci sono i server per il multiplayer,ma se uno possiede la rete LAN come me può creare un server temporaneo...

P.s
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo FPS Arena

@area51. Hai 24h di tempo per inserire la scansione del file da te inserito, se entro il tempo stimato non avrai attuato tale modifica dovrò chiudere la discussione e sanzionarti.