Thread obsoleto Nuovo fuk gm by ainl7

ainl7

Nuovo utente
Autore del topic
23 Agosto 2009
5
0
Miglior risposta
0
Nuovo fuk gm by ainl7 CON SCREEN SCANSIONE

Nuovo fuck gm creato interamente tutto da me preso sputo qua e la...
metto in release qui quello per metin poi nella sezione warrock metterò quello per warrock
non e stato solo testato da me ma anche da altre persone potete rivolgervi a quelli di promt2...anche alcuni di loro lo hanno testato
ecco cosa bisogna fare allora:
1)aprire metin e loggare
2)disattivare l'antivirus IMPORTANTE SE NO NON TE LO FA APRIRE
2)aprire il fuck gm (SI DOVREBBE APRIRE UNA SCHERMATA NERA E POI SUBITO DOPO CHIUDERSI PS NON SEMPRE SI APRE)
3)sloggare e riloggare
4)aprire il multihack
5)se vuoi riattivare l'antivirus
5)hackerare come ti pare :rox:

DIRITTI E COPYRIGHT BY AINL7 NESSUNO DEVE POSTARE QUESTO HACK ALMENO CHE NON CHIEDA PRIMA A ME

molti non ci crederanno e chi non ci crede può anche non scaricare il programma e chi vuole provarlo lo scarichi e dia conferma agli altri

NO NABBI CHE DICONO FAKE FAKE FAKE SE PENSATE DI FAR COSì NON RISPONDETE GRAZIE
EKKO SCREEN DELLA SCANSIONE
bjejgh.jpg

Ultima modifica:
Allora..prima di tutto presentati nella apposita sezione..poi dato che sei nuovo non ci fidiamo a meno che tu non metta una scansione virustotal.

ripeto c'è da disattivare l'antivirus...in attesa di uno con le ***** xk provi questo piccolo programma

io aspetto scansione o che lo testi qualcuno
andate a chiedere a ratman thedark rinnegatamante a tutte quelle persone li a quelle di promt2 loro lo hanno provato
SITO TOLTO PER NON FARE SPAM
poi cliccate sul forum

Ultima modifica:
ma lo pubblicizzi anche qui :\ vbb cmq io lo ho provato e a me sinceramente non da nessun problema

postato screen della scansione
adesso ci credete? -.-

bha forse giacomo xD aspetto che lo testi un prode utente dello sciax