Nuovo gioco ''Attenti al Ban!'' by Nirvana

Nirvana

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2008
574
57
Miglior risposta
0
Ragazzi ecco un nuovo gioco ideato da me per evitare il ban seppure volete dire una parolaccia.
Potete dire quello che volete mettendo le parolacce in mezzo (senza farle capire ai mod XD) in modo che non vi possono bannare
Es:

E che ca...ramella mi sono comprato ieri ragazzi!
Era buona come la f...etta di torta che mi sono mangiato dalla zia :emoji_smiley:
Ma che str...anezze che sto dicendo ! :emoji_relieved:

Avete capito come funziona???

Dai facciamo piu' post possibili !!!

P.s: Se volete riprodurre questo gioco in futuro dovrete chiedermi il permesso a causa dei diritti di autore :emoji_slight_smile: TnX

Dai iniziamoooo....
Inizio io:

Mammamia sto cellulare che ho io non ha la fotocamera .. e che caaaa...sino :emoji_smiley: .. è troppo complicato il cell :emoji_smiley:

Ma perchè non fate tutti i bu..rocratici?? :emoji_smiley: eh eh eh ??? :emoji_relieved:

--
Raga si possono anche scatenare risse leggere nascondendo le parolacce :emoji_relieved:

Davide994 le parolacce non si devono far capire ai moderatori -.- Con quel video si capiscono... -.-

che centra...anche in questa conversazione si capiscono più che bene...anche se non scrivevi che bisognava ingannare i mod si capiva ugualmente

raga ma che ca...llo mi prude il cu..bo ma fatemi un se..ria discussione ke pall.one della nike ke o visto ier era piu bella di qulla pu.....rissima di quella ragazza che era dolce come zo.....lla di zucchero xD LOL