Nuovo gioco di corse online: MiniRacingOnline

Sembra carino ^^ Oggi lo proverò! L'altro giorno lo avevo visto dal Giornalaio e adesso lo trovo su Sciax2! Grande! ^^

Io ho un problema proprio mentre gioco mi si blocca il gioco.. intendo la macchina rimane ferma nonostante stia accelerando....oppure diventa invisibile semopre stando ferma.!!!! aiutooo è troppo bello e ci voglio giocare..adesso scarico la release più vecchia.

Ragazzi scusate il secondo messaggio ma lo metto per scandire meglio...

Allora ho appena provato la versione v0.97 (quella postata è la o.98).
Secondo me è meglio giocare con la v0.97, infatti questa rel è uguale identica alla 98 l'unica cosa che cambia è che non ci sono i bot (giocatori cpu). Adesso sto giocando con questa poichè la v0.98 mi dava dei problemi di lag, ovvero mi si blocca. Poi, ho provato a giocare in un server e il ping di uno stava a 3000...era ingiocabile...invece questa vi rel è perfetta. Le cose sono tutte identiche, non cambia ASSOLUTAMENTE nulla (tranne i bots, che non ci sono). Ed essendo giocabile in qualsiasi pc, pensavo che possiamo fare un server e giocare a quello. In più nella ver 0.97 non ci sono tanti giocatori, quindi si evitano intrufulazioni nei nostri server. Io propongo di scaricare la 0.97 e giocare con quella, è uguale ma più leggera rispetto alla v0.98

Si possono creare campionati online privati con password. Per fare il torneo di Sciax2 possiamo usare questa opzione.

In quanto al tuo problema non so che dirti, perchè con me funziona tutto perfettamente.

Ho aggiunto le macchine da rally e le Formula 1 del 1992 xD

Comunque quando ti scarichi le nuove macchine ti devi scaricare anche il sound sennò senti (come è successo a me) un' auto da rally con il rumore di una Ferrari xD

SISISISI adesso mi funziona anche la v 0.98!!! SIII!!!!! Senti Night se vuoi giocare facciamo così...contTTAmi su msn o skype e organizziamo la competizione.

Ultima modifica:
Allora se vai su opzioni ti fa vedere tutte le opzioni in alto a destra c'è una bandiera con due frecce ai lati spingi sulle freccie per cambiare il linguaggio.

COMUNQUE io dico la versione v0.97 mi piace di più di questa (v0.98) perchè pesa di meno, le auto sono più veloci e curvano di più, quindi è possibile andare più veloci in curva e queindi più azione e quindi più divertimento. Per il resto tra le due versioni non cambia nulla.

Ultima modifica:
Allora se vai su opzioni ti fa vedere tutte le opzioni in alto a destra c'è una bandiera con due frecce ai lati spingi sulle freccie per cambiare il linguaggio.

COMUNQUE io dico la versione v0.97 mi piace di più di questa (v0.98) perchè pesa di meno, le auto sono più veloci e curvano di più, quindi è possibile andare più veloci in curva e queindi più azione e quindi più divertimento. Per il resto tra le due versioni non cambia nulla.

Oggi ho provato con il pad di Microsoft! E' una bestia, nelle curve puoi fare a meno di frenare per come gira subito la macchina. :emoji_relieved:

Lo sai che nelle prime versioni c' erano i kart? xD

Te lo detto la macchina con la v0.97 gira che è una bestia e va più veloce nei rettilinei...giocate a quello è meglio..

Ultima modifica:
Le cause possono essere 2:

1.Finite la benzina;
2.Avete problemi con il pc

Io il gioco non l' ho scaricato dal sito, l' ho scaricato dal cd di WinMagazine.

A me non è la benzina comunque vada io alla v0.97 non ci torno affatto adesso faccio dei test di connessione anche con hamachi vediamo di far funzionare i server

Ti ho già detto ai server quelli che c'è scritto v0.98 non ti ci puoi connettere!!!!! Perchè stai con la v0.97!!!!
Comunque si ho scoperto come fare un server usando hamachi e la porta 1232
adesso faccio la guida.

ps-night vai su skype