In sviluppo Nuovo gioco disponibile!!!

revolutionogame

Utente Normale
Autore del topic
15 Gennaio 2010
58
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho creato un nuovo gioco al link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono 20 giocatori di tutte le nazioni ed ho modificato tutto quanto il leftmenu e tradotto in inglese per renderlo meglio comprensibile a tutti quanti..mi resta da tradurre la pag di login,

vi consiglio di venire accontentatevi anche se straniero vale la pena di giocarci credetemi!

Offro anche un modo per svilupparvi prima, ogni giocatore che recluta un nuovo giocatore che si registra e sarà attivo nel gioco vincerà un tot di risorse,

Fatemi sapere chi viene cosi vi darò una mano "iniziale" per farvi crescere (sempre se volete chiaramente)

Cerco anche STAFF

traducilo in italiano

comunque è rocket xnova 1.0,xnova tedesco

non traduco in italiano..anche erche al limite lo tradurrei tutto in inglese.. e comunque xnova..rocket xnova.. direi che è pur sempre xnova non trovi??? oppure hai detto che è rocket nova perche devo risponderti bravoooooo l'hai riconosciuto sei bravissimo!! ??

°_°

ho solo detto che è xnova tedesco xD

comunque se lo traduci in inglese non credo verrà tanta gente,tanto finchè lo publichi su sciax dovrebbe interessarti che vengono gli italiani.

poi casomai fai 2 server uno in inglese e uno solo per italiani

ma lo sai che c'è?? inutile perdere altro tempo ancora qui.. tanto uno chide una cosa..ogni post che ho creato sempre te e solo te rispondi..ma tutti gli altri non esistono?? no esisti solo te..bohhh.. e poi tanto ogni volta che creo un uni sentirmi dire sempre e solo traducilo traducilo traducilo non mi va..potete pure cancellarmi dal forum per quanto mi riguarda ciao ciao

ma lo sai che c'è?? inutile perdere altro tempo ancora qui.. tanto uno chide una cosa..ogni post che ho creato sempre te e solo te rispondi..ma tutti gli altri non esistono?? no esisti solo te..bohhh.. e poi tanto ogni volta che creo un uni sentirmi dire sempre e solo traducilo traducilo traducilo non mi va..potete pure cancellarmi dal forum per quanto mi riguarda ciao ciao
ma siamo italiano se uno publicizza un gioco in inglese è il primo impulso

come avevo già detto in un altro post... ti conviene creare diversi file lingua... come su devana... in modo che ogni persona può scegliere la propria lingua e quindi avere più giocatori...
poi do ragione a lorenzots5 perchè è logico che se pubblichi un gioco su un forum italiano si crede che il gioco sia in italiano...

.....non è uno dei giochi che preferisco..

no me funzia me da error fatal
login.php