Nuovo gioco MMORPG ( di Hacking :O )

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ieri ho trovato un gioco online ( da scaricare ),so per certo che si tratta di una simulazione di Hacking,ma l'ho iniziato ieri e quindi nn so molto.
il gioco si chiama Mother,è facile trovarlo sul Web ;-) gratuito e uhm bò commentatelo voi xDD

PS : è la sezione giusta nè ò_ò

oki ah ehm nn kiedete consigli xk sn negato xD nn so proprio cm si gioca,ma c'è un tutorial appena entrerete
per registrarvi basterà avviare il gioco,inserire Nick e Password e sarete registrati e loggati :-)

-.- Quando mi devo registrare metto username e non mi fa selezionare il campo password

-.-

devi prendere soldi ed esperienza facendo le varie missioni

penetrando nei server senza farti scoprire

23 mb di gioco
16 di aggiornamento

il gioco come missioni è in locale, però c'è la chat, anche se non l'ho ancora provata credo sia online

Bello il gioco, lo sto scaricando, ho letto delle recensioni. E' un gioco Italianissimo, progettato in Italia ed è appoggiato dalla gameStar. Occupa solo 25 MB, ottimo.

Me lo metto nel disco D :emoji_relieved:
Ora lo provo :emoji_slight_smile:
Mi chiamero' Firefox se e' libero

allora non è un gioco MMORPG....ci gioco da molto tempo...è facile e l'ho finito...
x qualsiasi cosa qui ce il foro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la chat nn è online...sono in pratica tt bot che ripetono sempre le stesse cose...ti servirà in ogni missione e ci troverai info utili x completarle :emoji_smiley:

Ciao
Da poco ho staccato dato che quando uso il software per trovare la password del Server, ad un certo punto si blocca, a voi no?

Perchè il server scova il tuo IP. Basta collegarsi a warez.underground e comprare la versione più economica (almeno io ho fatto così, poi se volete spendere i vostri crediti subito fate come volete) di traceboot o una cosa del genere. Lo spiega anche 1r0nCh4ng3 quando vi manda il messaggio.

Perchè il server scova il tuo IP. Basta collegarsi a warez.underground e comprare la versione più economica (almeno io ho fatto così, poi se volete spendere i vostri crediti subito fate come volete) di traceboot o una cosa del genere. Lo spiega anche 1r0nCh4ng3 quando vi manda il messaggio.
Aah quindi si blocca perchè mi "sgamano"?
Un'altra cosa, quando io voglio entare nella mia posta
elettronica come deve essere composta, dato che a me
non fà entrare °_°