Release nuovo gioco!!!!!!!:OG game!!!!!!!!!!!!

pako95

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2008
219
0
Miglior risposta
0
vi presento il mio si kiama OG game è una versione modificata di ogame,cerkiamo staff

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

caratteristiche:
Gioco x 10000
Flotte x 10000
Risorse x 10000

OGgame è una copia di ogame molto più veloce e con grafica diversa[quindi LEGALE]

modifiche apportate:
ORA L'EMAIL DI REGISTRAZIONE ARRIVA IN ITALIANO!!!:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
cambiato lo skin
modificata la home page

Ultima modifica:
ti sconsiglio altamente di usare host gratuiti cm altervista o simili poichè appena hai una utenza superiore ai 60 utenti ti kiudono il sito
cm è successo a me
a settembre avevo 98 utenti registrati e attivi sn andato in vacanza e qnd sn tornato era tt kiuso

il sito funziona!!!non e kiuso,flipper sei bravo come mod???ke esperienza hai????

P.S. a morte lol Viva :emoji_relieved:, ASD e basta punto.

kelp si kiama centrale a fusione la ho modificata usa il deutreio leggi!!!!!!quello ke ce scritto sotto alle costruzioni!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Perche usi sempre !!!!!!!!!!!!!!! xD
Alla registrazione esce Tra poco riceverai una password con la tua password xD
La mail che ricevi è un altra lingua che non riconosco xD
Comunque,Entro

Sono uno ei mod c'e un errore in francese presto lo risolveremo grazie ciao

mi dispiace ma non riesco a trovare il file da modificare per cambiare la lingua all' e-mail sto impazendo aiuto!! :emoji_relieved:

gia visto non ce :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga ci sono riuscito grazie Bl4cK.SlaSh sei un grande problema risolto!!!ti aumento rep
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perche usi sempre !!!!!!!!!!!!!!! xD
Alla registrazione esce Tra poco riceverai una password con la tua password xD
La mail che ricevi è un altra lingua che non riconosco xD
Comunque,Entro

modificato ora esce Tra poco riceverai una e-mail con la tua password

e l'e-mail di reg arriva in italiano ora:-):-):-):-):-):-):-):-):-):soso::soso::soso::soso::soso::soso::bravo::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu:

Ultima modifica:
Prego :emoji_smiley:

se hai bisogno di aiuto nn esitare a kiedere, cmq x la skin ho risolto...me la sto rifacendo da capo lòl