Release Nuovo Google Chrome x Mac e Linux

Davide07

Utente bannato
Autore del topic
31 Luglio 2010
1.148
0
Miglior risposta
0
Oggi Google ha annunciato la disponibilità di una nuova versione del browser Chrome per Mac e Linux con diversi miglioramenti per renderlo più stabile e sicuro e più veloce.

Il nuovo Crome per Mac e Linux permette agli utenti di accedere a oltre 4.500 estensioni, sincronizzare dei segnalibri, supporto per HTML5, impostare le preferenze del browser , inclusi i temi, le impostazioni della pagina iniziale e di avvio, le impostazioni dei contenuti web, delle lingue preferite e le impostazioni di zoom.
Quindi l' obiettivo del nuovo Google Chrome per Mac e Linux non è solo quello di aumentare la stabilità, ma anche migliorare le performance e permettere la personalizzione del browser.

Chrome è diventato in poco tempo uno dei browser più utilizzati per Windows e il suo successo è in continua crescita, chissà che non lo diventerà anche per Mac...

E' possibile scaricare la nuova versione dai link che trovate di seguito oppure direttamente dal browser eseguendo l'aggiornamento.
Link x download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte:Gekissimo.net
Alla prossima ;)​

Riferimento: Nuovo Google Chrome x Mac e Linux

Per Mac, il migliore è Safari in assoluto.

Per gli altri sistemi operativi, il migliore è Google Chrome ed io l'ho sempre confermato a chi diceva che è migliore Mozilla Firefox.

Per Mac, il migliore è Safari in assoluto.

Per gli altri sistemi operativi, il migliore è Google Chrome ed io l'ho sempre confermato a chi diceva che è migliore Mozilla Firefox.

Chrome in un Mac è inguardabile :ragione:

Comunque, ottima informazione! :bravo:

io su XP ho messo Safari, anche perchè chrome l'ho usato per 2 settimane, poi non funzionavano i preferiti, cancellava la cronologia senza alcuna impostazione e non potevo mettere un indirizzo perchè poi non andava