Richiesta Nuovo gps per pbi

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi :emoji_slight_smile:

oggi sono qui per dirvi che mi serve il nuovo gps aggiornato ( se lo avete ) perchè quello che ho io mi crasha sempre !

Possibilmente mi dareste l'untagg3d-ch3at ??? Pleasee

Riferimento: Nuovo gps per pbi

anche a me mi serve :emoji_slight_frown: mi crasha anche a me

Ciao a tutti ragazzi :emoji_slight_smile:

oggi sono qui per dirvi che mi serve il nuovo gps aggiornato ( se lo avete ) perchè quello che ho io mi crasha sempre !

Possibilmente mi dareste l'untagg3d-ch3at ??? Pleasee

anche a me mi serve :emoji_slight_frown: mi crasha anche a me

è stato detto e stradetto l'untagged è stato fixato!!!
adesso il massimo che puoi trovare sono i vecchi gps che nessuno ha usato più dall'uscita dell' untagged ;)
se vuoi eccone uno 100% work http://www.sciax2.it/forum/cheats-trainers-hacks/gps-point-blank-606128.html

@sicross96 vuoi dire che l'untagg3d che abbiamo noi e stato fixxato? oppure dobbiamo prendere quello gia fix?

No ha detto che quello che avete voi è fixato,e quelle dopo l'uscita di utagg3d (molto tempo fa) sono usciti altri,ma untagg3d era il migliore e quindi nessuno usava altri.(e naturalmente non li hanno fixato)

@sicross96 vuoi dire che l'untagg3d che abbiamo noi e stato fixxato? oppure dobbiamo prendere quello gia fix?

No ha detto che quello che avete voi è fixato,e quelle dopo l'uscita di utagg3d (molto tempo fa) sono usciti altri,ma untagg3d era il migliore e quindi nessuno usava altri.(e naturalmente non li hanno fixato)

esattamente ^^ quello in cui sbagliano molti è che cercano untagged funzionante,ma devono cercare dei gps vecchi precedenti all'uscita dell'untagged ;)