nuovo gruppo (molto importante)

-zeus-

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2009
195
0
Miglior risposta
0
C L U B

oggi vi vorrei riportare un gruppo,
vi ricordate i vecchi club?? quando si faceva a guerra di flood e cose varie??

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

lo scopo nostro è quello di tornare ai vecchi tempi
Tempi in cui non era importante quanti crediti si guadagnava
Tempi in cui la gente entrava a far parte di un club e non lo abbandonava fino alla sua chiusura
Tempi in cui un Leader , un Fondatore , apriva il club " ciccio " e rimaneva fedele al club " ciccio "
Tempi in cui non ci si insultava a vicenda cercando di umiliare l'avversario , ma lo si combatteva con tutti i propri mezzi senza fare : Bla Bla

Se vogliamo che le cose cambino , tutti noi dobbiamo impegnarci
Date adesione al progetto e divulgatelo ai vostri amici
Insieme ci riusciremo

ENTRATE IN QUESTO GRUPPO PER FAVORE... VI RIMETTO IL LINK....
]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/URL]

ci saranno anche attacchi contro l hotel (come l altra sera) per riportare le cose come stavano una volta, 2 sere fa abbiamo incomiciato a floddare in teatro con la speranza che i MOD mettessero una categoria per soli club, senza discoteche... i MOD hanno risposto che ne parleranno tra di loro... se pero non divideranno la categoria noi faremo altri attacchi.... UNITEVII !!

Ultima modifica:
bella idea soprattuto xkè i nabb.i se usi l'invisibilita nn ti sanno cacciare xD xò bello ritornare ai bei vecchi tempi qnd ero nabbo ke pensavo sempre alla paga xD se tutti gli autenti di sciax a cui piace habbo ke stanno in qst sezione si riunirebbero in qst gruppo sarebbe il gruppo + forte di habbo xkè qui nn siamo nabbi :P ognuno di voi ha un programma flodder andiamo in una stanza e facciamo come in Thi is sparta XD

ragazzi si puo tornare a quei tempi... basta ke entrate in questo gruppo e vi mettete in contatto.... questa domenica ci sara una riunione e poi si vedrà

dai entratee

bella idea soprattuto xkè i nabb.i se usi l'invisibilita nn ti sanno cacciare xD xò bello ritornare ai bei vecchi tempi qnd ero nabbo ke pensavo sempre alla paga xD se tutti gli autenti di sciax a cui piace habbo ke stanno in qst sezione si riunirebbero in qst gruppo sarebbe il gruppo + forte di habbo xkè qui nn siamo nabbi :P ognuno di voi ha un programma flodder andiamo in una stanza e facciamo come in Thi is sparta XD

Mi piace...>_>

La war del secolo è stata:
Cripz gang vs bloodz
:emoji_relieved: che tempi..

:emoji_relieved: io ero nei black of dead di abramo46
che bei tempi...:love:
Io entro

io facevo parte delle giubbe rosse e mi avevano pagato 1 sola volta -.-
comunque vorrei tanto iscrivermi..ma parto domani :emoji_slight_frown:

grazie a tutti ragazzi.... riusiremo a tornare ai bei tempi...

comunque la storia l hanno fatta le avalanche xD

Erano orrendi i vecchi gruppi,quelli do oggi sono peggio, poi nel 2006 non c'erano i gruppi, sono stati inseriti nel 2007

Bel gruppo ;)(
Io mi ricordo appena iscritto l'immortal habbo army di nelson666
Ero la :emoji_relieved:

Erano orrendi i vecchi gruppi,quelli do oggi sono peggio, poi nel 2006 non c'erano i gruppi, sono stati inseriti nel 2007

peccato che non stiamo parlando di ritornare i vacchi gruppi ma a vecchi CLUB

fai un corso di lettura e poi ritorna su questo topic xD

:emoji_slight_smile:

peccato che non stiamo parlando di ritornare i vacchi gruppi ma a vecchi CLUB

:emoji_slight_smile:

Peccato che ogni volta che "fondavano" un club c'era anche un gruppo(esisteva il gruppo della yakuza, del corleone, giubbe rosse, o altra nabbate simili?), e poi sono quasi la stessa cose, come fai ad essere membro di un club se non c'è il gruppo?
Poi fanno pena comunque, umiliare l'altro mhà -.-
Poi i flood per me,sono delle bimbominkiate che divertimento c'è di fare \\\\\
Io non faccio più quelle cose da secoli. Comunque è inutile distinguere le discoteche dai club... sarebbe un'altra sezione inutile, dato che potrebbero stare tutti in chiacchiere e relax

TI abbasserei la reputazione -.-, dici a me di fare un corso di lettura e scrivi VACCHI al posto di vecchi?...-.-, sempre a <<Guardare il pelo nell'uovo>>

Ultima modifica:
se a te non piace questa idea basta che clicchi la crocetta rossa in alto a destra....

qui stiamo parlando di club non di gruppi....