Release Nuovo Habbo.swf Con Modtool in italiano!!!

cibe956

Utente Normale
Autore del topic
7 Ottobre 2010
57
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti scaxini :emoji_relieved: oggi vi posto l'habbo.swf del mio retro modificato da me :emoji_relieved:
Il mod tool e italiano (alcune cose no)
L'immagine delle missioni e quella nuova di sanvalentino anche in alto a destra ce il cuore come habbo
e ho cambiato l'incona blu con la i e o messo la lente di ingradimento anche se non funziona :/ e solo per bellezza xD
Passiamo agli screen e ai download

Screen:
wkjthg.png

VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Nuovo Habbo.swf Con Modtool in italiano!!!

Carino Bravo per averlo postato!
 
Riferimento: Nuovo Habbo.swf Con Modtool in italiano!!!

Bhè infatti ieri andavo spigolando per vedere di trovarlo XD Grazie Per Aver Postato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuovo Habbo.swf Con Modtool in italiano!!!

Argomentate maggiormente i vostri posts.
 
Riferimento: Nuovo Habbo.swf Con Modtool in italiano!!!

Ciao a tutti scaxini :emoji_relieved: oggi vi posto l'habbo.swf del mio retro modificato da me :emoji_relieved:
Il mod tool e italiano (alcune cose no)
L'immagine delle missioni e quella nuova di sanvalentino anche in alto a destra ce il cuore come habbo
e ho cambiato l'incona blu con la i e o messo la lente di ingradimento anche se non funziona :/ e solo per bellezza xD
Passiamo agli screen e ai download

Screen:
wkjthg.png

VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Molto bene bravissimo mi serviva proprio e sopratutto servirerà a molti altri utenti bravo per aver postato do Grazie ^^
 
Riferimento: Nuovo Habbo.swf Con Modtool in italiano!!!

Ciao a tutti scaxini :emoji_relieved: oggi vi posto l'habbo.swf del mio retro modificato da me :emoji_relieved:
Il mod tool e italiano (alcune cose no)
L'immagine delle missioni e quella nuova di sanvalentino anche in alto a destra ce il cuore come habbo
e ho cambiato l'incona blu con la i e o messo la lente di ingradimento anche se non funziona :/ e solo per bellezza xD
Passiamo agli screen e ai download

Screen:
wkjthg.png

VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bravo ottimo lavoro,Sarei più felice se posteresti i nomi dei programmi con cui lo hai fatto. dato che il flash decompiler non lo trovo. So che si fa con actionscript questa swf, posteresti anche una guida su come Fare? Grazie.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo Habbo.swf Con Modtool in italiano!!!

Inanzi tutto grazie a tutti sono felice che vi piace ^^ @DanDark In realta ho usato flashdecompiler e la guida esiste gia e questa qui di salvo : http://www.sciax2.it/forum/guide-info/modificare-habbo-swf-flashdecompiler-419896.html
Il download lo puoi trovare su flash-decompiler.com scarichi l'ultima versione ^^
Il mod tool me lo ha fatto un amico cerchero di farmi spiegare e mettero una guida ^^
Bhe, Se facevi attenzione scoprivi che ActionScript è un addon di flash decompiler propio per aprire i file di scrittura dell'habbo.swf! Mi diresti come si chiama il tuo amico ? Grazie.
 
Riferimento: Nuovo Habbo.swf Con Modtool in italiano!!!

Ottima released anche se non era molto complicato da fare..
Beh bravo per l'impegno visto che è la tua prima released.

Cerca di postare anche un pack di SWF Modificato da te :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuovo Habbo.swf Con Modtool in italiano!!!

Grazie mille per averlo postato,mi servia molto e sono sicuro che servirà a molti altri utenti.Bravo anche per l'impegno.
 
Riferimento: Nuovo Habbo.swf Con Modtool in italiano!!!

dove bisogna inserire il file scaricato? [spero non sia necroposting]