Release Nuovo Habbo.swf

Dottor.Scream

Utente Attivo
Autore del topic
28 Giugno 2012
404
0
Miglior risposta
0
Guardando un pò i vari hotel stranieri ho notato un hotel che ha modificato l'Habbo.swf e lo style è molto bello.
SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Se vi piacciono potete anche alzarmi la reputazione, grazie :')

-Dotto.Scream

Riferimento: Nuovo Habbo.swf

Devo dire che è un ottimo Habbo.swf, nella parola intendo sia la Grafica che il funzionamento.
L'Hotel_View è fantastico!
Bravo per aver postato! 8/10

Grazie mille per il tuo commento, lo so mi piace la trasparenza ;)

Davvero fantastico, un HABBOSWF con i fiocchi ;)
Mi piace lo style è molto diverso dagli altri, da un effetto particolare al retro!
Bravo per averlo postato ;)

si diciamo che ci può stare nei limiti ... a essere sincere non mi piaccio tanto questi habbo.swf qui perchè si staccano troppo dall'idea di habbo troppi colori ecc mi piace il classico xD

però bravo per aver postato so che agli altri piacciono questi habbo.swf qui :emoji_smiley:

si diciamo che ci può stare nei limiti ... a essere sincere non mi piaccio tanto questi habbo.swf qui perchè si staccano troppo dall'idea di habbo troppi colori ecc mi piace il classico xD

però bravo per aver postato so che agli altri piacciono questi habbo.swf qui :emoji_smiley:
ASD io al Contrario tuo la penso in un altro modo , Immaginati che habbo chiude , la nostra fantasia continua ad esserci , facendo progetti più nuovi e cose diverse dagli altri !

P.S Dottor.Scream Bellissima Relase Ottimo questo Habbo.swf , 9.5 !

se habbo chiude di conseguenza chiuderanno anche i retro mano a mano... perchè le persone non avranno più inventiva e molte cose non andranno più non si potranno più visualizzare gli avatar ecc usa un po' la mente -.-

Put-Out non è vero poichè ora possiamo creare furni con la nostra immaginazione, e se ci sono persone disponibili che sappiano il linguaggio PHP/HTML/CSS/Javascript e anche il C# beh potremmo innovare i retro cambiando molto :emoji_slight_smile:.

Grazie per i vostri complimenti :P

Put-Out non è vero poichè ora possiamo creare furni con la nostra immaginazione, e se ci sono persone disponibili che sappiano il linguaggio PHP/HTML/CSS/Javascript e anche il C# beh potremmo innovare i retro cambiando molto :emoji_slight_smile:.

Grazie per i vostri complimenti :P

Intanto molte cose, come dice put-out, tipo credits.php l'avatar ecc... non sarebbero visualizzabili senza habbo.

Si infatti ho detto che se avessimo disponibilità di programmatori potremmi inventarceli noi con la nostra immaginazione e dare diciamo una "base", per crearla!

Non male, anzi proprio ben fixxati, bravo per aver postato, peccato sono spagnoli. Però attento allo scambio rep puoi ricevere infrazioni.

Non sono male ma a me sinceramente non piacciono... Preferisco Normale Comunque bravo per aver postato può essere molto utile

Davvero bello! Non mi piace moltissimo perchè è spagnolo ! Quoto tommy12

Non c'è nulla di spagnolo è solo l'hotel con i texts spagnoli, comunque grazie!

Molto belli e anche di grafica carinissimi spero in uno sfondo client più aggiornato a quelli di habbo