Speravo vivamente che un treno passasse... In tale caso si che sarebbe diventato famoso. Cambia il video. è penoso. Quoto GrabriChe ne dite di questo tipo che ho trovato in giro per YouTube?
Lo rendiamo famoso?
[video=youtube;VZoz0oU7I24]http://www.youtube.com/watch?v=VZoz0oU7I24&feature=share[/video]
Di al tuo amichetto di cambiare video, perché mi fa veramente schifo!
Posso aiutarti ma fai quello che ti ho detto, famoso non lo diventerà mai con questo video
Speravo vivamente che un treno passasse... In tale caso si che sarebbe diventato famoso. Cambia il video. è penoso. Quoto Grabri
WTF?.... Sono stato Quotato da p0sixering!!!
@p0sixering E' un Grande Onore! :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun:
@Vegas si ora ci sono arrivato! La prossima volta fallo capire però!
Sei stato ri-Quotato, ora sei un figo..... Sono stato Quotato da p0sixering!!!
@p0sixering E' un Grande Onore! :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun:
Sei stato quotato da me. Ora, puoi morire. :repuni:Che dire, stava giocando sui binari. patpat
Sei stato ri-Quotato, ora sei un figo.![]()
Sei stato quotato da me, ciò vuol dire che sei stato quotato da me. patpatSei stato quotato da me. Ora, puoi morire. :repuni:
Sei stato Quotato da me ora: Ricordati che dovrai morire!Sei stato quotato da me. Ora, puoi morire. :repuni:
Rispetto per le persone malate di ossa...Più che un cantante sembra un cane con la rabbia
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.