Apple sembra aver dato il via alla produzione del nuovo iPhone 6s, il nuovo melafonino non dovrebbe differire molto dai suoi predecessori, almeno per quanto riguarda il display da 4,7 pollici della versione 6 e 5,5 pollici della la versione 6 plus, ed anche il design non sarà rivoluzionato.
La vera sorpresa da Cupertino, rivela Bloomberg, riguarda l'implementazione del Force Touch, tecnologia già presente nel nuovo Apple Watch e MacBook PRO, essa riesce a riconoscere la forza esercitata dalla pressione sullo schermo, dando l'input a diverse funzioni.
Il sogno di Steve Jobs, che desiderava l'iPhone senza tasto HOME, sembra essere vicino al suo compimento.
E se ciò non bastasse, indiscrezioni di AppleInsider rivelano che anche il TouchID, il lettore dell'impronta digitale, subirà nuove modifiche, l'impronta "sembra" che potrà essere rilevata in qualsiasi parte dello schermo.
Inoltre la fotocamera dovrebbe arrivare a 12 megapixel, saranno disponibili nuove tonalità come quella "rosa" e potrebbe essere fatta (insieme alle precedenti tonalità) utilizzando l'alluminio serie 7000 già usato negli Apple Watch Sport.
Conferme e smentite entro Settembre. Mentre in autunno arriva
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Attenderete il nuovo iPhone 6s? DISCUTIAMONE!
Ultima modifica: