• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nuovo lavoro A17

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.932
129
Miglior risposta
0
Dopo un po' di giorni che non aprivo Photoshop se non per creare giusto qualche banner eccomi che vi posto una creazione di una mezz'oretta.

xop8va.png

(Ovviamente cliccate per vederla meglio).

Alla prossima, Alethebest17.
:emoji_slight_smile:

Riferimento: Nuovo lavoro A17

be sinceramente si vede che e daun bel po che non apri photoshop...
passiamo al commento:
sicuamente non sei alle prime armi... iniziamo dal bg...
il bg semplice da costruire non vedendo collegamenti con il render non ce motivo di scegliere quel colore....
il render lavorato ai bordi abbstanza bene ah e ti consiglierei di iniziare gia a lavorare con le luci così magari passi ad un livello + avanti
in complesso molto semplice da realizzare...
lo sbalzo di colori non mi piace...
usa qulche mappa sfmatura e filtri fotografici!
come sempre non do voti

Ultima modifica:

Sign non molto lavorata. :ragione:

Il bg è venuto bello, il render lo hai opacizzato di meno ed è brutto da vedere, hai applicato c4d e effetti di vario tipo, molto bene. Il font non mi piace, dovresti usare uno dei predefiniti. ;)

27zxnbo.jpg

Come potete vedere è uno stock, comunque grazie a tutti..
:emoji_relieved:

Vi assicuro che può sembrare facile, ma la lavorazione non lo è affatto.

27zxnbo.jpg

Come potete vedere è uno stock, comunque grazie a tutti..

Vi assicuro che può sembrare facile, ma la lavorazione non lo è affatto.

aah ma è uno stock..
allora pessimo.
svolgi i consigli che ti ho dato e lavora sulla fusione

non centra lo stile finche non si conosce le basi della fusione e della trasformazione non si puo creare uno stile... quindi sotto con i tutorial ;)

La compo in generale non mi piace,i c4d non li vedo molto idonei,togli quelle texture che oltra a sporcare,rovina..Quel font lì non va proprio idem la qualità..

Ale,cosa ti è successo? :emoji_relieved:

non centra lo stile finche non si conosce le basi della fusione e della trasformazione non si puo creare uno stile... quindi sotto con i tutorial ;)

Amen. :emoji_relieved:

La compo in generale non mi piace,i c4d non li vedo molto idonei,togli quelle texture che oltra a sporcare,rovina..Quel font lì non va proprio idem la qualità..

Ale,cosa ti è successo? :emoji_relieved:

Il Visual Basic mi sta dando alla testa.

-----------------

La prossima cerco di fare meglio, non apro photoshop da settimane xD
E se fosse stato Gesù avresti voluto lo sdoppiamento delle signatures.

Ale,scusa la mia domanda..ma quel tizio che hai messo nella sign...è per caso un personaggio di Heroes ? "serie tv"

Sicuro di essere A17 di sempre ? O.o ale non sono da te questi lavori i c4d sono messi bene mi piace la compo ma la color non c'è almeno aggiungi qualche filtro di colore freddo non so le tue tag di sempre, c'è un taglio netto sul busto dello stock la textura blu che hai messo non mi piace proprio font bruttissimo

Ale questa tag sembra una cosa di un giovane grafico non uno come te, riprenditi :noo:

E' uno stock? :emoji_relieved:

Il discorso cambia, di tutto. Hai applicato solo c4d e qualche texture.

Perchè usi Visual Basic!?!? :noo: