• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

GF_Valerio

Utente Attivo
Autore del topic
26 Maggio 2010
342
0
Miglior risposta
0
ora vi posto il mio nuovo lavoro accetto commenti positivi e negativi naltronde è la mia prima immagine con fractal T_T tutto fatto con photoshop cs5 ora posto immagine che ho usato principale e immagine finita da me ^^
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questa è quella da dove sono partito
per ottenere questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Valutate commentate e consigliate u_u
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ve ne posto un altra solo che non la posto tra
url]
 
Ultima modifica:
Secondo me dovresti lavorarci un pò di più.Partiamo dal tema pikachu, come sfondo sarebbero stati azzeccati più dei fulmini e
magari con un piccolo testo per esempio: "La potenza nel fulmine". Per dire una cosa insomma prova a usare qualche altro tutorial.
Un ultimo consiglio , per la scritta se ti piace più la classica penna usa il Japanese Brush oppure se vuoi usare font più moderni prova
con il Bleeding Cowboys o altri(magari ne trovi uno con la scritta elettrica).
 
Ultima modifica:
Il render è fatto male, trova uno sfondo e lavora meglio sul render.
 
Il render con lo sfondo non è ben "diluito" infatti si vedono delle linee bianche. Nella seconda (quella più grande) il render può andare bene.. ma gli effetti sono pochi.