• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Nuovo lavoro

Uranio

Utente Normale
Autore del topic
25 Agosto 2012
53
0
Miglior risposta
0
Il mio amico questa sera mi ha chiesto di realizzargli una firma da questa immagine:

wACntLZ.jpg

Ecco il risultato:

A4HJ0CH.png

@ebello

v.2:

PsFxsJS.png

v.3:

NACNUMJ.png

Ultima modifica:
Il mio amico questa sera mi ha chiesto di realizzargli una firma da questa immagine:

wACntLZ.jpg

Ecco il risultato:

uFM9HOe.png

@ebello

Ripeto, sono lavori semplici e non lo dico per cattiveria... prova a seguire magari qualche tutorial su come si crea una tag...

Prova a consultare la sezione "Tutorial" della categoria grafica, potrai trovare molte guide utili

Ripeto, sono lavori semplici e non lo dico per cattiveria... prova a seguire magari qualche tutorial su come si crea una tag...

Prova a consultare la sezione "Tutorial" della categoria grafica, potrai trovare molte guide utili

Se uno ti chiede come realizzare una tag con quell'immagine te che faresti?

Se uno ti chiede come realizzare una tag con quell'immagine te che faresti?

Prima di tutto dipende dalle esigenze dell'utente in questione, comunque bisogna dare vita alla tag... devi dare profondità al lavoro, aggiungere luci / render / effetti vari.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Aggiornato @ebello

PsFxsJS.png

Dimmi se ti piace.

EDIT:

Ecco a voi la v.3 (l'ultima):

NACNUMJ.png

P.S: SO BENISSIMO CHE PURE IL FONT DELLA V.3 FA SCHIFO, MA CIO' CHE M'INTERESSA DI PIU' AL MOMENTO E L'IMMAGINE NON LA SCRITTA.
@ebello

Ultima modifica:
La v2 è carina anche se vuota... mentre nella v3 noto del lq alle estremità, il mio consiglio è quello di evitare di utilizzare font nelle tag... finiscono con il rovinare tutto. Comunque non mi trasmettono nulla, a mio parere dovresti partire da 0, senza prendere background con render già realizzati da altri... puoi trovare le risorse grafiche qui: Risorse Grafiche, i tutorial invece qui: Tutorial e Release

• Like
Reactions: 1 person
Questa non è una tag, è una semplice signature, o meglio firme.
Se vuoi davvero entrare in questo mondo, guarda molti tutorial e PSD, ti aiuteranno molto.