Nuovo metodo ai più ricchi

Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
Orologio Touch-Screen con connessione Wirless (tipo cellulare) , al polso .
Connessione al web ,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, si cerca la domanda si traducono testi xD.
Peccato per quelli delle superiori (Gli controllano).
Ma alle medie no :emoji_smiley::

a me nn controllano....controllano solo all'esame ma io in 2 superiore posso portarmi un cartellone di risposte e nn mi fanno nulla anzi mi controllavano più alle medie che alle superiori

Si infatti, alle medie eravamo 12 e il professore ci scrutava attentamente :chidori:
Ora invece alle superiori siamo una trentina e i professori ai compiti si siedono e si mettono a scrivere senza controllarci minimamente :soso:

Qnd facciamo i compiti in classe i prof alzano la testa solo qnd sente kiasso xD

Già Adesso Nelle Superiore Manco Alzano La Tests Per Guardarti :emoji_relieved:

deve essere bello come orologio x gli esami sarebbe perfetto

Si Bello ... Tu Ora Usi L'Orologio Poi Ti Promuovono E Quando Vai A Lavoro Non Sai Che Fare Scrivi Sull'Orologio ??? ... Mhà Preferisco Studiare

io l h comprato mi e costato 4.000 euro io me lo posso permette u_U

LoL bhè però può servire in casi estremi se nn sai qualkosa lo usi xD
oppure sei in giro un inglese ti fa a domanda e non la sai? usi il traduttore di google xD

quoto con nio meglio studiare poi ci sono esami in cui non si puo usare tipo se t chiedono di fare un disegno tecnico non puoi vederlo xdd e poi è meglio se studi uno rimane fiero se in un esaqme prende 10 s eha studiato che avere la coscenza sporca perchè bara :soso:

Preferisco avere la coscienza sporca e non studiare :soso: e comunque per il traduttore di inglese ci vogliono millegni il tempo che lo fai xD