Guida Nuovo metodo di scam per habbo!!

#Werth

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2011
826
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxiani come avete capito dal titolo oggi sono qui per spiegarvi un nuovo metodo di scam per habbo :shock:
L'unico materiale che ci serve per il nostro scam è un retro v18 possibilmente con debbo v3.5 o 4.0 comunque dopo averlo creato e visto se è perfettamente funzionante vi faccio vedere che in debbo nella sezione degli utenti possiamo vedere il loro nome utente e la loro pass quindi l'unica cosa che dobbiamo fare è andare su habbo e convincere la gente ad entrare nel vostro retro possibilmente se hanno un pò di crediti .. Tutto qui vi dico che questo guida è stata creata puramente per scopo informativo quindi io (julio_97) e lo sciax2 forum non ci prendiamo nessuna responsabilità .

Grazie a questo metodo mi sono fatto 5 k e qualche raro .. :gururun:

Fonte : Mia

CI si vede :bye:
 
Riferimento: Nuovo metodo di scam per habbo!!

A me una femmina ricca è entrata e l'ho scammata :soso:
 
Riferimento: Nuovo metodo di scam per habbo!!

HAHAH lo so e poi ha messo la stessa pass comunque è di più questione di fortuna xD
 
Riferimento: Nuovo metodo di scam per habbo!!

Comunque che ne pensate della guida??
 
Riferimento: Nuovo metodo di scam per habbo!!

Buona guida come hai detto tu serve molta fortuna ma anche in v63 puoi vedere le pass dall husekeping e dal database quindi e la stessa cosa, non so se ci provero io la metto cosi, se quella persona ha speso i suoi ul timi soldi o i soldi dei suoi xke e un bambino ti fa piacere prenderli? a me no^^
 
Riferimento: Nuovo metodo di scam per habbo!!

Invece di configurare il tutto non sarebbe più semplice usare il mio Retro Fakelogin? è la stessa cosa ma va solo hostato :emoji_relieved:
 
Riferimento: Nuovo metodo di scam per habbo!!

Grazie a tutti spero vi sia stato d'aiuto con questo topic avete provato se funge?? :banana:
 
Riferimento: Nuovo metodo di scam per habbo!!

Può essere utile se trovi i macachi che si registrano nei retro con lo stesso nick e password di habbo, ma ci vuole una buona dose di fortuna :soso:
 
Riferimento: Nuovo metodo di scam per habbo!!

nessuna usa piu li scam solo i nabboni
 
Riferimento: Nuovo metodo di scam per habbo!!

@djparey messaggio inutile " nessuno usa più gli scam solo i nabboni " segnalo!
 
Riferimento: Nuovo metodo di scam per habbo!!

Può Essere Utile,Ma Dobbiamo Aver ''Fortuna''Ottima Guida :bye:
 
Riferimento: Nuovo metodo di scam per habbo!!

Io per preucazione nei retro con un utenza piu bassa dei 30 utenti ON non rischio..Se sono retro con 200 persone aggiungo la mia pass di Habbo..Comunque carino il modo di fare soldi con i retro v18 xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci vuole culo.
Infraziono, leggi il regolamento!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo metodo di scam per habbo!!

Io per preucazione nei retro con un utenza piu bassa dei 30 utenti ON non rischio..Se sono retro con 200 persone aggiungo la mia pass di Habbo..Comunque carino il modo di fare soldi con i retro v18 xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Infraziono, leggi il regolamento!

LoL il messaggio è di un mese fa,poi non mi puoi infrazionare. LoL