Guida Nuovo metodo scam by IVMyLife

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Allora, inanzi tutto scaricati un Fake di MSN , ora vai su MSN.com e creati uno spaces, ora copia il nome fino a baalalalalalalalal.spaces e non copiare .com e http//: e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo copi e incolli quando crei il sito su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ora apri Filezilla, hosta il fake di MSN sul sito e vai su habbo. Fatti un 'fidanzato' su habbo, creandovi un'account femmina (ricorda che deve essere ricco) , parlate per un pò e dopo chiedigli l'MSN , ok ora fai una conversazione come questa:
TU: Ciau !!!
LUI: Ciao!
TU: Quanti anni hai?
IO: 100
TU: Anche io! Incredibile, Io sono nata il 07/03/1910 tu?
IO: Nel 01/13/1910 (lol da notare il 13 xD)
TU: Vuoi vedere delle mie foto ? Le ho tutti sul mio space
a sto punto gli dai il link del fake
IO: Ok!
se ci casca, mette i dati e sappiamo la password, e quindi può darsi che ha la stessa password di habbo, quindi proviamo, se no possiamo provare il metodo del cambiare la password, inseriamo l'email e la data di nascita che ci ha dato, dopo dobbiamo eliminare l'email per non dare traccia di tutto. Ti consiglio di scammarlo quando slogga, verso 00:00, così è difficile che ti sgama.


Fonte: Mia
 
Ultima modifica:
troppo semplice... Per me è inutile questa guida.. non cambia quasi nientedagli altri fake .. solo il link....
 
Oramai xrò la maggiorparte di queste guide sono quasi identiche alle mie... P.s KAZZATA KE NN FUNZIONANO!
 
E io che credevo fosse chissa che ._.

questa guida la uso da 3 anni, e con il Social è molto efficcace, infatti mi sono fatto molto e alcuni del forum hanno visto :emoji_slight_smile:
(tipo 7/8 mila crediti e un bel poker).

Sono riuscito a scammare anche habbini HC V e Vari VIP, sia famosi che no. :emoji_slight_smile:

Quindi vedete voi ;)
 
Con questo metodo, intendo il fake msn, è stata scammata anche Eleonoraporta non so se la conoscete era una che ultimamente vinceva OGNI competizione, una ricca sfondata praticamente..

Si, lo proverò e mi sa che funzionerà ;).
 
Io usavo questo trucco con gli arrapati di habbo.
Però il mio fine non erano i crediti ma tutti gli altri servizi che magari poteva avere
 
Io usavo questo trucco con gli arrapati di habbo.
Però il mio fine non erano i crediti ma tutti gli altri servizi che magari poteva avere
Cosa intendi dire con gli altri servizi???
Cmq la guida è un po vekkiotta ,ma bravo lo stesso
 
già lo conoscevo,
comunque se ti devi fidanzare con un habbo ricco
devi avere un habbo vecchio femmina che sia un pò ricca e sia registrato da tanto!
 
Altre password.
Cose più interessanti ;)

Parla lui hahaha, che di scamming proprio capisce 0 assoluto nè ?

Ho fatto di meglio con un programma-> File host -> Fake login -> Xampp Totale: 1500 crediti una valanga di furni, Totale scammati: 9 compresi habbini famosi come il clone di Little.john1, il pg non è di little.john è solo un clone v.v
si owna di più :P