Nuovo MMORPG:Florensia

ChryHack

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2007
245
0
Miglior risposta
0
Nuovo Gioco MMORPG Italiano

Qui Potrete Scaricarvi Florensia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il Gioco Si Basa Di Esplorazioni Attraverso Il Mare e Sulla Terra Ferma Duelli Exp Di Gruppo(Party) guerre Navali,Guild War.
"Esplora le terre e l'immensità dell'oceano, raggiungi le isole sconosciute ed i dungeonMeet sinister enemies and horrible monsters in the darkest dungeons
Risolvi numerose quest ed i misteri che ti condurranno alla scoperta di questo mondo e che ti permetteranno di ricevere preziose ricompense"

ScreenShot:

nginxassetshowjpg384120zc8.jpg

nginxassetshowjpg384620lv7.jpg
nginxassetshowjpg387120bc4.jpg

8641achlysscreenshot200mj7.jpg

Ultima modifica:
hai detto bene..."sembra"...solito grind fest coreano, non state a perderci tempo

Non mi piace molto... come grafica va bene ma nn mi piacciono i giochi con i mostriciattoli piu grandi delle navi o le navi del 500 che hanno mitra o altro... cmq e bello come grafica...

bo.. ormai che lo provo vediamo....

Provato...è Tipo TOP (TalesOfPirates) Solo che è più bello Puoi Creare La Tua Nave La Puoi Anche Riparare,è Anke Una Ciurma Puoi Expare Anke In Mare ,Esporazioni Di Nuove Isole,PvP and Party vs Party

--------------------->MA RICORDIAMO CHE è ITALIANO <---------------------

Ultima modifica:
-.-
Chry, a me non interessa quante "descrizioni" posti, Ma aggiungi qualche info! Che diamine, non ti sei nemmeno degnato di aggiungere qualche screen! -.-

-.-
Chry, a me non interessa quante "descrizioni" posti, Ma aggiungi qualche info! Che diamine, non ti sei nemmeno degnato di aggiungere qualche screen! -.-

Forse xke' nn ho avuto tempo??

MODIFICO

Ultima modifica: