Problema risolto Nuovo modem di marca Telecom.

pasquale760

Utente Normale
Autore del topic
23 Giugno 2012
99
42
Miglior risposta
0
Ciao, visto che ho un retro server di habbo,se qualcuno riuscisse a sapere qualsiasi indirizzo ip o non so cosa del mio modem, vorrei che non gli comparisse la pagina Gestione Modem, perchè alla prima pagina Gestione Modem non c'è neanche la password da inserire per gestire il modem.
in pratica voglio che quanto mettono l'ip del modem non si colleghi alla pagina Gestione Modem ok? Grazie
PS= voglio fare questo perchè uno stronzo me lo ha fatto crashare e sono stato senza modem per 2 giorni finchè un operatore non mi ha portato quello nuovo.

Riferimento: Nuovo modem di marca Telecom.

L'unica cosa è impostare una password al modem.

Riferimento: Nuovo modem di marca Telecom.

si già fatto, l'ho messa quando devo entrare nella gestione modem. comunque poco fa c'è stato il mio affidabile tecnico e ha detto che questi modem si bloccano spesso. e per chi non lo sa, quando succede che non vi si accende la spia internet significa che si è bloccato il modem e quindi, basta prendere una e inserirla dove c'è il tasto "reset" e tenendo sempre cliccato accendere il modem, poi quando si comincia ad accendere una qualsiasi spia del modem ,oltre a quella che si chiama "power", lasciare immediatamente il tasto reset ok? così ho risolto il problema.
Chiudo il post
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non riesco a chiudere il post. non mi esce il menù quando clicco il tasto con gli ingranaggi

Ultima modifica: