Safettino

Utente Esperto
Autore del topic
14 Giugno 2007
1.121
0
Miglior risposta
0
DarkPhoenix e diventato moderatore auguri dark e buon lavoro

otherwild08192007115102xv2.gif

vediamo se mi conosci bene:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
anke tu safettino...buon lavoro!!! sn contento (e anke un pò invidioso...ma benevolmente) ke sciax ti ha ftt mod...spero ke ti tenga x molto tempo

HeY RaGa Mi DeVo CoMpRaRe La PsP WoW
comicbeware082220071113dw9.gif
 
Grazie, anche a te safe.

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center></center>
<center>...Ma si, riprendo con Sciax... </center>
<center>Se vedete dei comportamenti anomali nel forum, inviatemi una mail</center>
 
daro il massimo per il forum anke se sono mod di prova.spero di rimanere fisso

otherwild08192007115102xv2.gif

 
xD io nn lo sarò mai xD
(brucia dall' invidia)


doma vado in vacanza torno l' 8settembr

------------------------------------------------
ED ECCO A VOI LA ZINA!!!
zina.jpg
 
dai raga siete 2 in mezzo a tutti noi,l'invidia è una brutta cosa,ma io continuerò a sperare in un eventuale carica a moderatore anche so di avere poche speranze,provateci anche voi xke sciax lo sa che noi siamo ansiosi che vogliamo qualke speranza,non ve la fate mancare mai e quello ke conta:non perdere mai la speranza.kissa:un giorno anche noi potremmo diventare moderatori!

un augurio di buona moderazione ai neomod darkphoenix e safettino dal vostro anattup (MARCO) che vi scrive dall'OSPEDALE SAN LUCA DI VALLO DELLA LUCANIA (SALERNO)!
 
puoddarsi buon lavoro raga! cmq ho già visto ke dark ha già fatto un lavoro megasuperarci buono anke safe lo sto vedendo attivo

HeY RaGa Mi DeVo CoMpRaRe La PsP WoW
comicbeware082220071113dw9.gif
 
thepunk l'importante e crederci comunque safettino e dark stanno svolgendo un ottimo lavoro:proprio quello che ci volevo per migliorare il forum!
 
io nn potrò essere mod... ;)

sono stato bannato una volta per firma troppo lunga :|

No alle cazzate di skiwolker... xD