Problema risolto Nuovo monitor

Walter

Utente Guru
Autore del topic
10 Aprile 2010
14.683
36
Miglior risposta
0
Ragazzi purtroppo oggi il termporale ha fatto un po di danni e tra questi è compreso anche il mio monitor, non da alcun segno di vita. Adesso sto usando la tv della mia stanzetta, però devo comprarne un altro, cosa mi consigliate?

Dimensione: 19''
Budget: 70-90€
Scopo: principalmente per gaming.
Info: preferirei un monitor che sia usato solo per i pc e quindi senza telecomando, naturalmente LCD.
Acquisto: meglio online, magari risparmio qualche soldino. :P

@Mirko185 @~retrover~ @System32
 
Riferimento: Nuovo monitor

@walter4991

Un monitor da 19'' non lo trovi in full hd e anche senza uscita HDMI, pertanto ci metti 30,00 EUR in più e ti compri un monitor decente adatto al gaming che sicuramente ti durerà di più.
Ormai non ha senso acquistare monitor con risoluzioni minori del fhd e soprattutto senza entrate HDMI.

Un buon monitor da 21,5'' per gaming è questo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Nuovo monitor

Ok, allora qualche monitor di massimo 22" ? Ma non oltre i 22" perchè non lo voglio molto grande. :P (max 120€)
 
Riferimento: Nuovo monitor

Forse quel monitor è un po costoso, anche perchè ci devi mettere 10 euro di SS.
 
Riferimento: Nuovo monitor

Ok, allora qualche monitor di massimo 22" ? Ma non oltre i 22" perchè non lo voglio molto grande. :P (max 120€)

A quel prezzo non ho trovato nulla con HDMI, quindi o ci metti altri 10,00 EUR e prendi quello che ti ho linkato precedentemente (ottima fattura, la samsung è leader degli schermi ed inoltre ha 2ms, ottimo per game e HDMI) oppure ne prendi uno senza entrata HDMI e ci rientri perfettamente, tipo questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque, scegli bene perchè ormai l'HDMI è una cosa comune e utilizzata da tutti le diavolerie elettroniche, compresi cellulari quindi sicuramente ti sarà utile un giorno.