Release Nuovo OpenSource

Clipclap

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2010
36
0
Miglior risposta
0
Salve, informo che sta per uscire un nuovo OpenSource di OGame, ad interfaccia di ogame di nome Project XNC (XNCP).

il forum relativo a questo progetto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e oggi uscirà la prima beta di xncp, già in lingua italiana (95% di traduzioni effettuate), con già molte aggiunte e fix.

Riferimento: Nuovo OpenSource

cosa cambia dal semplice script di ogame?...non noto la differenza

infatti ho scritto ke è a interfaccia di ogame -.-"

e cosa ha in più rispetto a ogame?..i fix? su internet si possono facilmente reperire e quindi aggiungerli al proprio script.

mi sa che te non ce l'hai l'idea di com era fatto ogame base, va bè l'importante è che sia convinto te ^_^

Mi dici cosa hai cambiato ? dal solito xgp ?

In pratica sarebbe xnova a cui avete cambiato nome

ma cazzo ma ce la fate a leggervi il changelog invece di continuare a fare domande x niente ??

e poi comunque se è a interfaccia di ogame nn metto troppe implementazioni se no tanto vale scrivere che è uguale ad og..

si ho letto e non vedo nessuno cambiamento a livello di codice...
anche io posso prendere quella versione e scrivo nello changelog 4 stronzate ;)

vedo soltanto molti bug più di quelli di xnova.
Avete preso l'ultima versione??? Vi consiglio 2moon al posto di xnova con la versione che sta uscendo (v1.4) diventa molto competitivo.

basta guardare l'ultima modifica fatta ai file, che va da 25/03 a 10/04.. quindi nn dire che non c'è nessun cambiamento perchè ti presto gli occhiali ^_^

basta guardare l'ultima modifica fatta ai file, che va da 25/03 a 10/04.. quindi nn dire che non c'è nessun cambiamento perchè ti presto gli occhiali ^_^

come vedi non sono l'unico a pensarla in questo modo..per me è uno script inutile e inoltre segnalo anche per il post volgare scritto precedentemente.

ma cazzo ma ce la fate a leggervi il changelog invece di continuare a fare domande x niente ??

e poi comunque se è a interfaccia di ogame nn metto troppe implementazioni se no tanto vale scrivere che è uguale ad og..

Moderiamo il linguaggio, grazie.