Problema risolto Nuovo PC... quale tra questi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tim

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Maggio 2007
516
57
Miglior risposta
0
Allora... sto cercando un nuovo portatile (visto che l ultimo lo ha rotto mio padre...) e ne cercavo uno di una buona marca con almeno 2.x Ghz (possibilmente intel), 4 Gb RAM, 512 Mb di memoria dedicata per la scheda grafica che sia Nvidia e lettore blue ray (ora sto esagerando xD) comunque... ho trovato questi due... ditemi quale mi consigliate oppure ditemene degli altri, Vi ringrazio gia da ora...

p.s. sono in Polonia in vacanza quindi vedro la discussione poche volte, il PC lo prendo dopo il 25... GRAZIE per l aiuto

e ancora... il pc lo usero per i giochi, per i film, la musica, i compiti, e per qualche cavolata che faccio al PC di grafica o di programmazione. Non ditemi di prendere un fisso perche a volte devo andare in giro e mi serve un portatile.


1. Sony Vaio VGN-AR61ZU (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Prezzo: (non ancora in commercio)

2. HP Pavilion HDX9400 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Prezzo: (non ancora in commercio)

lol, ora che lo ho notato... come l ultima volta pure ora la scelta cade tra un vaio e un hp xD
 
Ultima modifica:
Dando uno sguardo veloce mi sembra meglio l'hp.. anche se costeranno tutti e 2 moltissimo

Non ti conviene comprarlo fisso? Con metà dei soldi te lo fai 2 volte più potente..

E che uso ne fai?
 
Dando uno sguardo veloce mi sembra meglio l'hp.. anche se costeranno tutti e 2 moltissimo

Non ti conviene comprarlo fisso? Con metà dei soldi te lo fai 2 volte più potente..

E che uso ne fai?

-.--.--.--.--.-
Non ditemi di prendere un fisso perche a volte devo andare in giro e mi serve un portatile.
Nono postare mex inutili angel, ha detto di non dirgli di prendere un fisso, ed ha anche detto gli usi. Legggi il primo topic prima di postare.

Ti consiglio l'hp se hai soldi da spendere.
 
Anche io ti dico l'HP ma.... perchè non mi versi 500€ nel Postepay visto che hai tutti sti sordi ?
 
scusate per il messaggio di prima.... sono sul PC di mia cugina che ha mezzo Mb di connessione (qua costa troppo...), grazie per l aiuto, pure io pensavo di prendermi l hp, solo che pesa un bel po ed ha lo schermo enorme xD
 
si ci voglio pure giocare quando non ho troppi compiti
 
Ma caspita ! Ti lamenti dello schermo enorme ?

A me piacerebbe avere un bel 21 pollici !
 
L'hp..Sono pressocchè identici,ma l'hp è un core duo T9300,mentre il Sony un T8300...
 
mi sa che mi prendo l hp xD
Comunque ho sentito dei punteggi di vista sul hp... vanno dal 5.2 al 5.9 sul vaio non li ho ancora visti...

Grazie dell aiuto xD (ora devo solo aspettare che esca in svizzera, oppure lo prendo da ebay, che sta sui 2000 Fr, piu o meno come il mio vecchio portatile

e gia che ci sono xD, i pezzi del vecchio portatile... p.f. ditemi velocemente quali posso rivendere e quali riutilizzare (avevo un vaio vgn-fz21m), so che la scheda grafica non si puo...

E per ultimo... posso in qualche modo recuperare i dati del Hard disk? (non ha subito danni a quanto ho visto)
 
Ti puoi vendere la RAM..L'hard disk anche,ma hai detto che lo vuoi recuperare.

Per utilizzare l'HD,essendo da 2.5,devi comprare un box esterno da 2.5,oppure lo passi sull'HD nuovo =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.