Problema risolto Nuovo pc..Vostro parere?

kevinucciolo

Utente Normale
Autore del topic
14 Luglio 2009
97
0
Miglior risposta
0
Ragazzi fra pochi giorni mi arriva il mio nuovo pc...volevo sapere che vantaggi e svantaggi ho..per esempio la velocita,come può andare per i giochi...(BOh dite voi XD) vi elenco le caratteristiche:
Marca: Asus
Modello:Eee TOP 2010PNT
Tipologia: All-in-one
Monitor: 20" HD (1600x900)
Touch Screen: Multi touch
CPU: Intel Atom D510 Dual Core
Grafica: nVidia ION 2 512Mb dedicati
RAM: 2GB DDR2 SO-DIMM
Hard Disk: 320GB HDD
Audio: Hi-Definition Audio CODEC
Stereo Speaker
Sistema operativo:Genuine windows 7
Grazie per la vostra opinione.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuovo pc..Vostro parere?

Minimo hai speso 500,00 EUR, complimenti ti hanno fatto un paccotto con tutto il fiocco.
 
Riferimento: Nuovo pc..Vostro parere?

Non comprare MAI un pc già assemblato.
Ora sì, ti sentirai un pò stupido, forse ci rimarrai un pò male... Ma è la verità, le cose migliori sono quelle fatte da se.
Se hai tempo e pazienza, spendi un pò di più ma ti fai una bestia di PC, senza che spendi un po di meno, e hai un Pc che per come sono i pc adesso non lo puoi neanche paragonare...
 
Riferimento: Nuovo pc..Vostro parere?

Beh ragazzi, vi ricordo che è un PC ALL-IN-ONE. :emoji_smiley:

E' come se fosse un Asus EEE PC.
 
Riferimento: Nuovo pc..Vostro parere?

Ehm...XD allora io nn sono tanto contento di questo pc..ma...d'altronte nn ho potuto scegliere..questo pc lo sto acquistando tramite infostrada e solo in questo modo potevo prendermi un pc migliore di questo che ho...anche se in futuro aggiungero altri 2 gb di ram e il processore...Mi accontento di quello che ho :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuovo pc..Vostro parere?

Beh, sicuramente non è un PC per giocare.

Ha un hardware da NETBOOK ( quei portatili da 9 pollici, per capirci ) in un case da MAC. ( ma sì dai, diciamo così :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Nuovo pc..Vostro parere?

hahaha xD @Mirko185 Mi potresti dire cosa potrei cambiare per migliorarlo??(anche tutto XD) Acquistero un pezzo alla volta..ma almeno piano piano lo miglioro XD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo pc..Vostro parere?

Puoi aggiungere solo le ram.
La scheda video non la puoi cambiare.
A parte che l'alimentatore non la reggerebbe... e non puoi cambiare l'alimentatore di quel pc.
 
Riferimento: Nuovo pc..Vostro parere?

Se vuoi un consiglio vendi quel pc, mettici qualche soldino in più e assemblane uno per le tue esigenze, o al massimo prendilo preassemblato... :soso:
 
Riferimento: Nuovo pc..Vostro parere?

Se lo venderei,mio padre mi ucciderebbe con un fucile a canne mozze XD
@Mirko185
aumentando la ram potrebbe cambiare qualcosa?
 
Riferimento: Nuovo pc..Vostro parere?

2 GB sono buoni... Secondo me non cambierebbe molto.
 
Riferimento: Nuovo pc..Vostro parere?

ok...grazie di avermi dato queste informazioni :emoji_smiley: