Domanda Nuovo Pc

helgrind17

Utente Medio
Autore del topic
28 Maggio 2008
219
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti vorrei sapere se questo pc e buono per giocare a giochi tipo gta o crysis e se potrei giocarci a dettagli alti!

Alimentatore CORSAIR Builder Series 600W
Scheda Madre ASUS P7H55/USB3 H55 4DDR3 6xSata Glan Pcie LGA1156
Processore INTEL Core i3 540 (Lga1156) + ventola
RAM PATRIOT 2GB DDR3 1333MHZ (PC10666)
Hard Disk Drive SEAGATE Barracuda 500GB SATA2 16MB
Scheda Video ASUS Nvidia GT430 1GB
Unità ottica ASUS DRW-24B3ST 24X DL SATA Black Bulk
Sistema Operativo MICROSOFT Windows 7 Home Prem 32bit ITA OEM

Riferimento: Nuovo Pc

Cambia la scheda video. prendi una GTX 460 sonic edition. (costa veramente poco...sui 120 euro)

A quanto ammonta il tuo budget?

Hai intenzione di fare overclock?

La tua configurazione non mi piace, si potrebbe fare di meglio risparmiando.

Allora prenderti un I3 non ti conviene assolutamente... ho ti prendi un I5 760 o un Sandy Bridge che stanno per uscire... (quindi dovresti cambiare anche la scheda madre ) poi la ram... non e un gran che, ti consiglio le Corsair Dominator 4gb ( 2x2 gb ) 1600mhz DDr3 Cl7

Mirko la Palit GTX 460 Sonic 1gb si è ottima ma mi sa che costa mooolto di piu di 120 ^-^ se vuoi restare intorno ai 100 prendi una 5770 se no prendi la gtx consigliata da mirko che è veramente fantastica ( te lo dico perche la tengo pure io e mi trovo davvero bene... )

L'alimentatore mi sembra buono... anche per un eventuale upgrade.

Allora prenderti un I3 non ti conviene assolutamente... ho ti prendi un I5 760 o un Sandy Bridge che stanno per uscire... (quindi dovresti cambiare anche la scheda madre ) poi la ram... non e un gran che, ti consiglio le Corsair Dominator 4gb ( 2x2 gb ) 1600mhz DDr3 Cl7

Mirko la Palit GTX 460 Sonic 1gb si è ottima ma mi sa che costa mooolto di piu di 120 ^-^ se vuoi restare intorno ai 100 prendi una 5770 se no prendi la gtx consigliata da mirko che è veramente fantastica ( te lo dico perche la tengo pure io e mi trovo davvero bene... )

L'alimentatore mi sembra buono... anche per un eventuale upgrade.

L'alimentatore non va bene, appartiene alla serie cx, la fascia più bassa dei corsair.

Potresti prendere lc-power v2.3 o v2.2 80 plus da 600w a 36,00 € oppure un corsair gs.