Domanda Nuovo PC

Mauro-Parisi

Utente Normale
Autore del topic
18 Dicembre 2009
79
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho aquistato un nuovo PC,
Lo pagato 649€

Ditemi se ho speso troppo, io PC lo uso solo per giocare a warrock e guardare film.

Windows 7 Home Premium 64bit (Sistema operativo)
AMD Athlon II X4 630 Ghz 2,81 Quad Core (Processore)
RAM 4GB DDR3 Doppio Canale (Memoria Ram)
Scheda video Ati Radeon 5450 HD 1GB (Scheda video)
HardDisk 500GB
Scheda Rete Nivida nForce 10/100Mbps

Io personalmente mi trovo benissimo, e molto veloce carica dei film di 3-4Gb molto velocemente....

Ho pagato 649 più un monitor LCD 60Hz anche il monitor e ottimo, ha dei tempi di risposta molto brevi

Grazie :razz:

Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo PC

Con quel budget, escludendo il monitor (circa 150,00 €, rimangono 499,00 €) potevi avere una configurazione assaì migliore, e potevi permetterti anche un leggero oc.

Ad ogni modo non hai specificato l'alimentatore che ti hanno piazzato, poi quella gpu fa pena, ormaì è morta....

Ecco qui un'idea.
2ptro7l.jpg

Con quel budget, escludendo il monitor (circa 150,00 €, rimangono 499,00 €) potevi avere una configurazione assaì migliore, e potevi permetterti anche un leggero oc.

Ad ogni modo non hai specificato l'alimentatore che ti hanno piazzato, poi quella gpu fa pena, ormaì è morta....

Ecco qui un'idea.
2ptro7l.jpg

Il PC lo preso già pacchettato, non l'ho assemblato, il marchio e HP

Bhè è eccessivo come prezzo ma non è male come pc ... per 1-2 anni può campare con quella vga ,al massimo più tardi prende una 5750 o una 5770

Bhè dipende dall'utilizzo che ne devi fare, di certo la scheda video per giocare potrebbe andare bene, ma non è una delle migliori. Se poi invece devi lavorarci, allora diciamo che è una buona spesa anche se assemblandotelo da solo avresti risparmiato qualcosa in più.

Certamente è un buon PC ma comunque con quel prezzo te ne uscivi con un PC diciamo professionale assemblato, la RAM essendo DDR3 è buona anche la scheda video, ma per i film scarsina, certo che se poi vuoi guardare film non in alta definizione va bene.