Problema risolto Nuovo PC.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, tra un po mi voglio creare un nuovo pc, l´ultimo che ho comprato é stato in agosto 2010:ragione:

Beeeene, allora i componenti dovrebbero essere:

INTEL CORE i7-2600 Cache: 8MB 3.40 GHz Socket LGA1155
Gigabyte GA-H67A-UD3H (rev. 1.0) - Mainboard - ATX
Kingston 4GB 2x 2GB DDR3 1333Mhz
Corsair CMPSU-850TX 850Watt
Seagate 3,5" Harddisk 7200rpm 1 TB
LG 22x DVD Masterizzatore SATA.

Lo so, lo so, manca la scheda video e il case.. Allora per il case non ci sono problemi ;) Me ne prenderó uno ATX, ma per la scheda video mhmmm... Nvidia GeForce GT 430:lookno:
:Muhaha::Muhaha:Con un computer cosí buono non conviene vero? :Muhaha::Muhaha:

Allora, vanno bene quei componenti? Il costo verrá all´incirca sui 700-750€ (ho fatto i calcoli alla fretta).
Va bene il pc? xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo PC.

Come computer è più che buono, ma cosa devi farci esattamente ?

Ps : Sposto in Assistenza Tecnica.
 
Riferimento: Nuovo PC.

Devo dirti la verità? Il PC così su 2 piedi sempre molto ottimale ed il rapporto / prezzo mi sembra accessibile.

Ovviamente come detto da System32, il lavoro principale che devi farci quale è?
 
Riferimento: Nuovo PC.

Allora, useró molto dev c++ e visual basic... Tutta la suite di Adobe CS5, qualche gioco(tipo GTAIV), mhmm... Mooolto, ma mooolto internet useró :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo PC.

E allora va più che bene, anche se più di 700 non lo pagherei. Quel "50" in più non mi piace.
 
Riferimento: Nuovo PC.

E allora va più che bene, anche se più di 700 non lo pagherei. Quel "50" in più non mi piace.

Si infatti il costo preciso verrebbe 692€... Ma la scheda video? Ricordo che 692€ compreso Nvidia GeForce GT430 + Case :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuovo PC.

Si infatti il costo preciso verrebbe 692€... Ma la scheda video? Ricordo che 692€ compreso Nvidia GeForce GT430 + Case :emoji_slight_smile:

Ecco, allora è un buon prezzo ( anche se credo che acquistando i pezzi su internet e montandotelo da solo pagheresti di meno ), comunque, quella scheda grafica a mio parere è ottima, la massima risoluzione è 2560x1600, 1 GB dedicata la massima temperatura non è nemmeno tanto alta ( rispetto alle altre )...che aspetti a comprarlo ?
 
Riferimento: Nuovo PC.

Ecco, allora è un buon prezzo ( anche se credo che acquistando i pezzi su internet e montandotelo da solo pagheresti di meno ), comunque, quella scheda grafica a mio parere è ottima, la massima risoluzione è 2560x1600, 1 GB dedicata la massima temperatura non è nemmeno tanto alta ( rispetto alle altre )...che aspetti a comprarlo ?

Ma che hai capito? Il pc lo assemblo io :emoji_relieved: Non sono stupido che me lo faccio montare dagli altri, o comprarlo gia asseblato. Mi compro pezzo per pezzo e mi faccio tutto :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.