Problema risolto Nuovo PC

JiorjKluney

Utente Normale
Autore del topic
22 Agosto 2014
66
0
Miglior risposta
0
Salve amici di Sciax2 che PC portatile potrei comprare? Attualmente uso il mio PC fisso che è abbastanza vecchiotto (Il 10 settembre fa 8 anni patpat) e sta perdendo colpi ultimamente e per questo lo devo sostituire assolutamente.
Il PC lo uso principalmente per navigare in internet e giocare a giochi non troppo pesanti ad esempio Minecraft.
Il mio budget è di 500€.
Non consigliatemi un PC da 200€ che dovrò sostituire dopo 2 anni ma un PC che mi dura per un bel po' anche se costa 500€. Non so se avete capito ciò che voglio dire. Ciao!

Ah quasi dimenticavo il PC deve avere un minimo di 4GB di RAM.
 
Lo vuoi da assemblare o già completo? ^^ @JiorjKluney

Da assemblare con 500€ riusciresti a fare un pc abbastanza buono! ;)
 
ASUS - P550LA
Monitor 15.6"
Intel Core i5-4200U
Ram 4GB
Hard Disk 500GB
DVD±RW 1xUSB 3.0
Windows 8.1


Non è da Gaming, e costa 499,99€
Non è il massimo, ma per giocare a Minecraft andrà benissimo ;)
 
ASUS - P550LA
Monitor 15.6"
Intel Core i5-4200U
Ram 4GB
Hard Disk 500GB
DVD±RW 1xUSB 3.0
Windows 8.1


Non è da Gaming, e costa 499,99€
Non è il massimo, ma per giocare a Minecraft andrà benissimo ;)
iTheK quanto mi dura con gli Hardware che ha?
 
Dipende dall'utilizzo che ne farai ;)
Se giocherai solamente a Minecraft e non lo farcisci di Mille giochi - programmi - ecc..
Ti durerà tanti anni ;)
Ci scaricherò al massimo Portal, Scribblenauts e Minecraft e lo userò solo per giocare a questi giochi e a navigare su internet. Ti vengono in mente altri PC portatili che ha le stesse prestazioni ma con un prezzo più basso? Scrivimi alcuni PC portatili che conosci che sono abbastanza buoni e che durino molto.
 
Ci scaricherò al massimo Portal, Scribblenauts e Minecraft e lo userò solo per giocare a questi giochi e a navigare su internet. Ti vengono in mente altri PC portatili che ha le stesse prestazioni ma con un prezzo più basso? Scrivimi alcuni PC portatili che conosci che sono abbastanza buoni e che durino molto.

Con un prezzo più basso e buone prestazioni trovi ben poco, ma te ne elenco alcuni:

[h=1]409,00 €
HP - 15-G010nl
Monitor 15.6"
AMD A8-6410
Ram 4GB
Hard Disk 750GB
AMD Radeon
HD 8570M 2GB
DVD±RW 1xUSB 3.0
Windows 8.1
[/h]462,00 €
HP - Pavilion 15-N247sl
Monitor 15.6"
Intel Core i5-4200U
Ram 4GB
Hard Disk 500GB
DVD±RW 2xUSB 3.0
Windows 8.1


496,00 €
ACER - Aspire E1-572G
Monitor 15.6"
Intel Core i5-4200
Ram 4GB
Hard Disk 500GB
DVD±RW 1xUSB 3.0
Windows 8
 
Con un prezzo più basso e buone prestazioni trovi ben poco, ma te ne elenco alcuni:

[h=1]409,00 €
HP - 15-G010nl
Monitor 15.6"
AMD A8-6410
Ram 4GB
Hard Disk 750GB
AMD Radeon
HD 8570M 2GB
DVD±RW 1xUSB 3.0
Windows 8.1
[/h]462,00 €
HP - Pavilion 15-N247sl
Monitor 15.6"
Intel Core i5-4200U
Ram 4GB
Hard Disk 500GB
DVD±RW 2xUSB 3.0
Windows 8.1


496,00 €
ACER - Aspire E1-572G
Monitor 15.6"
Intel Core i5-4200
Ram 4GB
Hard Disk 500GB
DVD±RW 1xUSB 3.0
Windows 8
Potresti elencarmi anche le schede video che hanno per favore?
 
Con quella scheda grafica a quanti FPS potrò far andare minecraft/portal o altri giochi? Aggiungi un gioco a caso tipo COD o BF e dimmi a quanti FPS potrei farli andare poiché l'Intel 3000 che ha mio fratello nel suo pc con un Intel i3 gli fa girare minecraft a 30 fps circa
 
Con quella scheda grafica a quanti FPS potrò far andare minecraft/portal o altri giochi? Aggiungi un gioco a caso tipo COD o BF e dimmi a quanti FPS potrei farli andare poiché l'Intel 3000 che ha mio fratello nel suo pc con un Intel i3 gli fa girare minecraft a 30 fps circa

Call of duty: Black Ops 2 ti gira sui 25-30 (with fraps) 35-40 (without fraps)

Molto fluido comunque
 
Call of duty: Black Ops 2 ti gira sui 25-30 (with fraps) 35-40 (without fraps)

Molto fluido comunque
Wow! Credevo molto meno!

So di aver già fatto troppe domande ma sai magari se è meglio acquistare da Mediaworld o Euronics? Non faccio acquisti online per sicurezza poiché ci sono alcuni postini disonesti
 
Wow! Credevo molto meno!

So di aver già fatto troppe domande ma sai magari se è meglio acquistare da Mediaworld o Euronics? Non faccio acquisti online per sicurezza poiché ci sono alcuni postini disonesti

Tranquillo, sono qui apposta ;)

Comunque questo lo dovrai decidere te sul campo.
Molti negozi (tipo quelli) fanno offerte, svendite, ecc..
Prova da uno e dall'altro e vedi dove risparmi ;)
 
Tranquillo, sono qui apposta ;)

Comunque questo lo dovrai decidere te sul campo.
Molti negozi (tipo quelli) fanno offerte, svendite, ecc..
Prova da uno e dall'altro e vedi dove risparmi ;)
Hai ragione, poi devo anche vedere se hanno il modello che voglio.
Comunque la mia scelta si focalizza sull'HP Pavilion 15-N247SL poiché con i PC HP mi sono sempre trovato bene ;) Se non hanno questo modello sceglierò l'HP 15-G010NL. Grazie @iTheK
 
Hai ragione, poi devo anche vedere se hanno il modello che voglio.
Comunque la mia scelta si focalizza sull'HP Pavilion 15-N247SL poiché con i PC HP mi sono sempre trovato bene ;) Se non hanno questo modello sceglierò l'HP 15-G010NL. Grazie @iTheK

Perfetto ^^
rinomino come risolto ;)

Buona notte!