Nuovo periodo sottoscrizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alert

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2012
159
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho notato nella pagina dedicata alle sottoscrizione che la sottoscrizione "Utente PREMIUM" possiede una novità:
Sottoscrizione Premium ha detto:
NEW: Acquistando 6 mesi di Premium si riceve la targhetta Utente donatore!

Nonostante ciò, se andiamo a cliccare sui periodi di sottoscrizione notiamo che è disponibile solo da 1 mese, 2 mesi e 1 anno.
La mia proposta è, appunto, di aggiungere l'opzione per la sottoscrizione da 6 mesi.

Non è una cosa complicata da fare, ma comoda da avere.

:schiaffi:

Riferimento: Nuovo periodo sottoscrizione.

Eh si,approvo e dico anche di abbassare il prezzo per i 6 mesi :soso:

Approvo pero il prezzo deve rimanere massimo 12 euro ...

C'è scritto 6 mesi nonostante non ci sia il periodo acquistabile perchè si possono accumulare.

Es. 2 mesi + 1 mese +1 mese + 2 mesi = 6 mesi.

PS: Non contano le sottoscrizioni vinte.

Comunque per me è indifferente ;)

Approvo pero il prezzo deve rimanere massimo 12 euro ...

Con €12 compri 2 mesi di Premium, non possono mica dartene 6 allo stesso prezzo. :|

C'è scritto 6 mesi nonostante non ci sia il periodo acquistabile perchè si possono accumulare.

Es. 2 mesi + 1 mese +1 mese + 2 mesi = 6 mesi.

PS: Non contano le sottoscrizioni vinte.

Comunque per me è indifferente ;)

Immaginavo che la cosa sia cumulabile, però in questo modo si eviterebbe di fare più transazioni e l'acquisto diverrebbe più comodo per gli utenti.

Come dice giustamente il mio collega sopra si possono accumulare.
per me è una cosa superflua in questo momento.
però perché non aggiungerla :emoji_slight_smile:
bisognerebbe sentire il parere di Sciax2.

Magari si potrebbe togliere quella da 1 anno che viene acquistata raramente (o mai) e sostituirla con la sottoscrizione di 6 mesi.

In questo momento la gestione delle sottoscrizioni è in stand-by in quanto riscontriamo dei problemi andando a modificare una o più sottoscrizioni, attendete l'arrivo della v4.

Approvo al 100% così gli utenti per avere la targhetta donatore non dovranno nè, comprare tante volte 1 o 2 mesi oppure pagare 70 euro subito proposta ottima @Alert

In questo momento la gestione delle sottoscrizioni è in stand-by in quanto riscontriamo dei problemi andando a modificare una o più sottoscrizioni, attendete l'arrivo della v4.

Per motivi tecnici mi vedo costretto a congelare la proposta, e a riconsiderarla con l'uscita della nuova skin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.