• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Nuovo pezzo creato da 0 da me!!!

DjDario95

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2010
55
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi la mia prima produzione in style House!!!! Creata con Fl studio 9!!
Godetevi l'ascolto, spero vi piaccia!
DjDarioBeat
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per vedere altri miei beats ricordate di visitare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Carina, ma niente di più, si sente che non ha base che è proprio stata create da 0, comunque complimenti ;)

grazie 1000, comunque lo so il problema è la monotonia anche se è house e un po' ci sta... cmq grz =)

Ma non è meglio prendere una bella chitarra o un piano e comporre con essi? Ma vabbè , a me personalmente non piace in quanto non è il mio genere e non riesco a comprendere il senso di chiamare qualcosa " Musica " quando invece sono solo rumori al pc ::emoji_relieved:

Bhè, questi "rumori", compongono una melodia, fatta con delle note.

Queste è musica, che vi piaccia o meno e comunque per farla ha utilizzato sicuramente il piano ;)

Comunque è orecchiabile ma non ha un senso...

Reatino i Miglori musicisti suonano il piano e l'hanno suonato come Mozart (Ecc...)
comunque l'House non sicuramente musica sono solo rumori e rumori meglio la musica rep o altri
cmq 5/10

Complimenti ...Devo dire che è molto "ascoltabile"...xD...Con cosa fai queste Song?