Nuovo prefisso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
697
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, chiedo agli admin l'aggiunta di un nuovo prefisso, o almeno, chiedo la possibilità di aprire topic senza alcun prefisso.
Il prefisso richiesto è "Discussione"
Cosa è un forum se non ci sono i topic appositi per discutere? Aggiungere il prefisso "relase, domanda, richiesta" alle discussioni confonderebbe gli utenti (me compreso) e non agevolerebbe ciò che realmente caratterizza un forum.
Voi siete d'accordo? Fatemi sapere.
@lello26

E' un prefisso troppo generale. Voglio dire, in ogni topic si crea e si parla di una "discussione", quindi è abbastanza inutile inserirlo.

E' un prefisso troppo generale. Voglio dire, in ogni topic si crea e si parla di una "discussione", quindi è abbastanza inutile inserirlo.

No, in realtà si possono anche fare guide, release e scrivere informazioni su tutto ciò che ti pare se non lo sai :emoji_relieved:.
Il prefisso serve a tutti i thread che ancora non possono essere classificati in uno tra i preferissi che attualmente vigono nel forum immagino...

I prefissi hanno il compito di indicare di cosa si parla, quindi mi sembra inutile come proposta.

Mi sembra un ragionamento stupido il vostro.
Mettiamo caso che vogliamo creare un topic generale su Watch Dogs ad esempio, dove riunire tutti quelli che lo hanno giocato spoilerando e dicendo la propria in assoluta libertà e senza intasare la sezione e far prevalere il mito già discusso in precedenza del necroposting
Ditemi voi che prefisso mettere se non "Discussione".
Relase si mette sui contenuti
In sviluppo si mette sui progetti
Richiesta indica, appunto, una richiesta.
Domanda
Problema

Informazione si usa sulle news e robe del genere.
Guida
Proposte

Ditemi voi a cosa devo attribuire una discussione, su.

Nessun prefisso per le discussioni normali che non rientrano in uno dei prefix citati da te :emoji_relieved:

Peccato che non sia possibile inviare topic senza prefisso, in alcune sezione (Videogiochi ad esempio)

Usarlo per le discussioni non mi sembra il massimo.

È stato inventato apposta per quello, altrimenti lo avrebbero levato dalle sezioni pubbliche.

È stato inventato apposta per quello, altrimenti lo avrebbero levato dalle sezioni pubbliche.

E' stato creato per le news, creare un topic con su scritto "Qui parliamo di ****, personalmente mi è piaciuto parecchio e blabla...... ditemi la vostra" NON è un informazione, bensì una discussione
In tutti i forum ci sono topic (ufficiali e non) dove raggruppare pareri e opinioni su un determinato prodotto/argomento, perchè non farlo qui? Il problema di questo forum è proprio che non si agevolano gli utenti a discutere e appunto gli unici topic sulla sezione videogiochi sono: HACK pincopallino, Chi ha la libreria Steam più grossa, Gioco più brutto. Vi sembra normale? E ovviamente poi hanno messo come prefisso "Informazione", che tende a confondere il topic con le VERE informazioni.
E' cosi difficile aggiungere un altro prefisso oppure renderlo facoltativo?

È sempre meglio usare il prefisso Informazione che alcun prefisso, altrimenti poi ci sarà anche la regola del giusto prefisso e così via.

È sempre meglio usare il prefisso Informazione che alcun prefisso, altrimenti poi ci sarà anche la regola del giusto prefisso e così via.

Della serie: le targhette cambiamo colore e rendiamole più carine ma i prefissi non si toccano? No, grazie :P Non penso aggiungano una regola proprio per questo.
Vediamo la decisione finale di un admin.

Della serie: le targhette cambiamo colore e rendiamole più carine ma i prefissi non si toccano? No, grazie :P Non penso aggiungano una regola proprio per questo.
Vediamo la decisione finale di un admin.

Infatti i colori delle targhette non li cambiano.

Ricordavo già esistesse, comunque proposta accolta, lo potete già trovare disponibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.