Salve ragazzi, il server è aperto, riesco a loggarmi con il pg root di raven (rain)....però quando seguo la guida x bene della game master tutorial di un forum...(non posso dirlo x evitare spam di altri siti ecc)<----- questa...riesco ad entra con navicat nel database modifico proprio come dice...ma quando loggo l'account e sempre in modo normale e nn gm o ga...plis aiutatemi..
PS: Se qualche esperto e disposto, a farlo lui con team viewer, gli fornirò id e psw in msn...se qualcuno sa aiutarmi x bene sicuramente con team viewer mi posti il suo cont msn che io vi addo grzgrzgrz!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UPUPUPUP SCIAX NESSUNO SI PROPONE AD AIUTARE IL X IL GM MODE??? (scusate caps) e cmq appena sono pronto lo posto su hamachi x la beta a tutti...beta (GM MODE)...
PS: Se qualche esperto e disposto, a farlo lui con team viewer, gli fornirò id e psw in msn...se qualcuno sa aiutarmi x bene sicuramente con team viewer mi posti il suo cont msn che io vi addo grzgrzgrz!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UPUPUPUP SCIAX NESSUNO SI PROPONE AD AIUTARE IL X IL GM MODE??? (scusate caps) e cmq appena sono pronto lo posto su hamachi x la beta a tutti...beta (GM MODE)...
Ultima modifica: