Thread obsoleto Nuovo PROBLEMA CONFIGURAZIONE DA DB IN GM MODE O GA MODE...PLISS PROBLEMISSIMO

megalinus

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2009
16
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, il server è aperto, riesco a loggarmi con il pg root di raven (rain)....però quando seguo la guida x bene della game master tutorial di un forum...(non posso dirlo x evitare spam di altri siti ecc)<----- questa...riesco ad entra con navicat nel database modifico proprio come dice...ma quando loggo l'account e sempre in modo normale e nn gm o ga...plis aiutatemi..
PS: Se qualche esperto e disposto, a farlo lui con team viewer, gli fornirò id e psw in msn...se qualcuno sa aiutarmi x bene sicuramente con team viewer mi posti il suo cont msn che io vi addo grzgrzgrz!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UPUPUPUP SCIAX NESSUNO SI PROPONE AD AIUTARE IL X IL GM MODE??? (scusate caps) e cmq appena sono pronto lo posto su hamachi x la beta a tutti...beta (GM MODE)...

Ultima modifica:
io so come si fa..... se mi fai Gm dopo ke te fai te ti diko come fare...

!Non usare Caps in Titolo -.- Solo il titolo prende la pagina intera -.-

Sei sicuro di aver seguito tutti i passaggi correttamente?

Hai inserito nella tabella "gmhost" l'ip 192.168.5.1 o l'ip di hamachi sostituendo le ultime tre cifre con .100?

Prova a cambiare Client.

Ultima modifica:
Fede.Ronaldo non credo dipenda dal client.
Suppongo più che il PG rain non si può fare gm, vai su account poi di nuovo su account e si apre una tabbella;
come puoi vedere nel DB già c'è il pg rain...adesso vai in basso clicchi sul più (+) e ti appare una nuova stringa in quel punto compili così:
ID: numero a caso.
LOGIN:Id che vi servirà per loggarvi.
PASSWORD:la password standard è 12345 ma io vi do il link di corsopiero che cripta password:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vi basterà solamente immettere una qualsiasi password *12345* e vi darà la password criptata ad esempio *:emoji_relieved:fgnjen12345ncua45 vi basterà inserire in password quel codice per ottenere la password che avete messo in corsopiero.
Fatto ciò clicca sulla spece di v che si trova accanto al pulsante X in basso.
Da lì fai come ti dice la guida ;)
Se mi dai contatto msn in pm sono disposto a fartelo io.