Problema risolto Nuovo Problema Di DebboV3.5

ultrino

Nuovo utente
Autore del topic
3 Aprile 2011
10
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,ho un altro problema con debbo,io lo apro,faccio esegui come amministratore,la prima volta tutto bene,ma se lo richiudo mi dice questo(CLICCA SUL LINK PER VEDERE L' IMMAGINE)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Nuovo Problema Di DebboV3.5

Devi aprirlo sempre come amministratore e controllare che il processo sia chiuso (Controlla dal task Manager)

Ciao.

grz ma dove trovo il task manager?

Devi aprirlo sempre come amministratore e controllare che il processo sia chiuso (Controlla dal task Manager)

Ciao.
Debbo e' già aperto.. non vedi? Prova a riscaricare la versione e aggiorna il programma

Debbo e' già aperto.. non vedi? Prova a riscaricare la versione e aggiorna il programma
Io vedo benissimo.
Forse non si e' chiuso prima e quindi da' questo errore. (Basta controllare nel task Manager i programmi aperti.)

Prima di scrivere cerca di interpretare il messaggio :bye:

Fai una cosa più semplice: riavvia il pc e apri debbo per la prima volta (sempre eseguendolo come amministratore).Credo non dovresti avere alcun problema. Facci sapere! :bye:

Fai una cosa più semplice: riavvia il pc e apri debbo per la prima volta (sempre eseguendolo come amministratore).Credo non dovresti avere alcun problema. Facci sapere! :bye:
io lo faccio ma il problema e che devo rifare la stessa cosa ogni volta,perchè?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga ho capito il problema,non devo chiuderlo ad icona,segnalo per chiudere e spostare!

Ultima modifica:

Anche a me succede perche,gia hai aperto un altro debbo come incona a destra.
Problema Risolto?:gururun: