ragazzi ciao ho un retro v 18 con hamachi a me fa registrare a gli altri no come mai? stanno su hamachi il server on tutto on (anche xampp anke se non so se serve) ma che devo fare?
ho configurato benissimo poi ho ftt un loader personalizzato con habbo max ho un server debbo 3.5--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------comunque io ho un pc portatile con alice e sto in wirless non è per questo che non va agli altri? (ho windows 7)
non c'entra il sistema operativo, devi configurare il loader bene poi devi andare sul server (debbo) e devi andare su userlock system e attivare le registrazioni!
1- ho messo il check sul coso delle registrazioni
2- ho fatto il loader con habbo max
3- in che senzo configurare il loader? :S
--------------------------------------------------------------------------
Mi potete dare una mano per favore. . .
Ecco a te una raccolta di Loader: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/raccolta-aggiornata-loader-v18-273041.html
Comunque prova a cambiare server ed usare Blooding v3 ( o come si chiama xD ) Comunque Xampp non serve a niente.^^
Assicurati che nel loader se usi hamachi assicurati di haver messo il tuo ip hamachi e che hamachi abbia una connessione con il tuo router ^^
ader nuovo server nuovo (blooline v 3) però a me va ma lo stesso agli altri non va dice nexuna connessione al server e stanno su hamachi e il server è on! e il loader è perfetto!
la versione login me in hamachi alla seconda non la vecchia versione la nuova avete capito ... --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora ho scaricato la vecchia versione di hamachi. . . ma aneanche va agli altri. . .
i Loader Non Fungono Più, Devi Trovare un Loader Che Funge Al 101% Altrimenti l'hotel non si può fare, perchè se non erro sono stati bloccati. Quindi cercatene un altro, oppure te lo crei ;)