Problema risolto nuovo processore intel?

Moniwa

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2011
75
42
Miglior risposta
0
Buonagiornata a tutti,
Sto per prendermi un pc nuovo magari con i7 solo che mi sono chiesto, perché non aspettare il nuovo processore intel?
Vorrei semplicemente chiedervi se sapete quando uscirá il nuovo processore intel ( pc )
Grazie arrivederci
P.s chiedo scusa anticipatamente per qualche errore di battitura e magari di sezione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: nuovo processore intel?

Esce tra un bel po, e costeranno un botto.
Gli ultimi processori Ivy bridge sono usciti da poco ;)
 
Riferimento: nuovo processore intel?

Posso chiudere? dacci segni di vita.
 
Riferimento: nuovo processore intel?

Buonagiornata a tutti,
Sto per prendermi un pc nuovo magari con i7 solo che mi sono chiesto, perché non aspettare il nuovo processore intel?
Vorrei semplicemente chiedervi se sapete quando uscirá il nuovo processore intel ( pc )
Grazie arrivederci
P.s chiedo scusa anticipatamente per qualche errore di battitura e magari di sezione :emoji_slight_smile:

La prossima serie (Hashwell, tock 22nm) dovrebbe uscire fra 1 anno, con socket LGA 1150
 
Riferimento: nuovo processore intel?

Buonagiornata a tutti,
Sto per prendermi un pc nuovo magari con i7 solo che mi sono chiesto, perché non aspettare il nuovo processore intel?
Vorrei semplicemente chiedervi se sapete quando uscirá il nuovo processore intel ( pc )
Grazie arrivederci
P.s chiedo scusa anticipatamente per qualche errore di battitura e magari di sezione :emoji_slight_smile:

Se hai voglia di aspettare fino ad Aprile 2013, ti prendi l'Intel Hashwell oppure se hai tanta (ma tanta..) pazienza aspetta il 2014 per i Haswell-EX almeno avrai il supporto per le Ram DDR4 insieme alla CPU a 16 Core ASD

Ringrazio Wikipedia lòl
 
Riferimento: nuovo processore intel?

Se hai voglia di aspettare fino ad Aprile 2013, ti prendi l'Intel Hashwell oppure se hai tanta (ma tanta..) pazienza aspetta il 2014 per i Haswell-EX almeno avrai il supporto per le Ram DDR4 insieme alla CPU a 16 Core ASD

Ringrazio Wikipedia lòl

Le RAM DDR4 per i normali consumatori nel 2016, e forse con Hshwell-E ci saranno i primi i9 a 6 core + HT.