Release Nuovo profilo con uno sfondo innovativo

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi. Da pochissimo ho aggiornato lo sfondo del mio profilo su Twitter. Volevo sapere cosa ne pensate e/o magari avete qualche suggerimento/critica da farmi in modo che possa migliorarlo.
Quì sotto trovate il link. Non dimenticate di seguirmi, ricambio! ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Nuovo profilo con uno sfondo innovativo

Bello lo sfondo e tutto, però fatti anche follower, senò a che ti serve Twitter se nessuno ti segue ? -.-

@Fabiola Eh lo so! Ho creato da non molto questo account... Esiste qualche modo per farseli in fretta?

@Fabiola Eh lo so! Ho creato da non molto questo account... Esiste qualche modo per farseli in fretta?
Non credo che esista un modo,io ti consiglio di farti qualche amico se vuoi
essere seguito.Secondo me questo è l'unico modo.;)

Non credo che esista un modo,io ti consiglio di farti qualche amico se vuoi
essere seguito.Secondo me questo è l'unico modo.;)

Oppure bisogna essere famoso... Cosa che per me non avverrà mai! XD
Comunque io credo che col tempo, un centinaio di followers dovrei riuscire a raggiungerli.. Il fatto che realizzo video e ho collegato il mio account Twitter con YT farà di sicuro qualcosa nel corso dei giorni

Oppure bisogna essere famoso... Cosa che per me non avverrà mai! XD
Comunque io credo che col tempo, un centinaio di followers dovrei riuscire a raggiungerli.. Il fatto che realizzo video e ho collegato il mio account Twitter con YT farà di sicuro qualcosa nel corso dei giorni

Oppure puoi diventare famoso su youtube diventi partner almeno
hai ancora più iscritti e nel canale metti il link di twitter almeno si iscrivono
questo secondo me è un buon modo ^^

Oppure puoi diventare famoso su youtube diventi partner almeno
hai ancora più iscritti e nel canale metti il link di twitter almeno si iscrivono
questo secondo me è un buon modo ^^

In effetti è una bella idea questa.. Solo che per diventare partner di youtube devo avere nel canale +1,000 iscritti. Sono a metà :l

Certo che esiste un modo, io ho 1,166 Follower e 2,001 Following :bye:

Si che esistono, prova a fare una ricerca su google, io ho fatto così e ho trovato vari siti che mi spiegavano che seguendo a un utente twitter mi arrivavano altri follower, anche se inglesi...

L'impaginazione è bella, ma se devo essere pignolo ci sono diversi errori nel testo in inglese :P

Comunque sia occhio che chi utilizza il browser con lo zoom (come me) vede tutto sballato ;)