Richiesta Nuovo progetto BrowserGame

asd2

Utente Normale
Autore del topic
30 Agosto 2010
59
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi pensando un pò come passare un pò di tempo , mi è venuto in mente di creare un BrowserGame , abbastanza carino da ricevere qualche visita :emoji_smiley:
L'unica cosa è che ho un problema : Tutti nel mio paese mi considerano il mago del pc , ma io non credo di essere il massimo , ho 12 anni a luglio 13 , e non so un fico secco di come si modifichino i DCR , PHP non so neanche le basi del HTML , visto che su sciax ci sono molte persone brave e simpatiche nello stesso tempo , volevo cercare qualcuno che ha la mia stessa idea e mettere su un bel BrowserGame!
Se magari avete gia avuto qualche esperienza con HTML , PHP , DCR , o altro mi potete contattare su skype : MarcoMetianiano1 o 8910Hunter
Spero che mi aggiungerete in molti : Più ne siamo , meglio viene :emoji_smiley:
Ovviamente dovrete possedere obligatoriamente SKYPE o TS3 , se possibile creare anche un server dedicato di TS3 ( Magari volete partecipare al progetto ma non sapete come perche non siete molto bravi come me :emoji_smiley:)
Non mi resta niente più da dire , solo : AGGIUNGETEMI SE SIETE INTERESSATI :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo progetto BrowserGame

Salve ragazzi, oggi pensando un pò come passare un pò di tempo , mi è venuto in mente di creare un BrowserGame , abbastanza carino da ricevere qualche visita :emoji_smiley:
L'unica cosa è che ho un problema : Tutti nel mio paese mi considerano il mago del pc , ma io non credo di essere il massimo , ho 12 anni a luglio 13 , e non so un fico secco di come si modifichino i DCR , PHP non so neanche le basi del HTTP , visto che su sciax ci sono molte persone brave e simpatiche nello stesso tempo , volevo cercare qualcuno che ha la mia stessa idea e mettere su un bel BrowserGame!
Se magari avete gia avuto qualche esperienza con HTTP , PHP , DCR , o altro mi potete contattare su skype : MarcoMetianiano1 o 8910Hunter
Spero che mi aggiungerete in molti : Più ne siamo , meglio viene :emoji_smiley:
Ovviamente dovrete possedere obligatoriamente SKYPE o TS3 , se possibile creare anche un server dedicato di TS3 ( Magari volete partecipare al progetto ma non sapete come perche non siete molto bravi come me :emoji_smiley:)
Non mi resta niente più da dire , solo : AGGIUNGETEMI SE SIETE INTERESSATI :emoji_smiley:

con i file php ti posso dare una mano io contattami su skype farriske

Per creare un browsergamme devi sganciare u po di soldi.......se vuoi ch diventi popolare e ovviamente devi comprarti un vps per lasciare il server 24 ore su 24 aperto su skype sk8matto

anche un hosting normale tipo altervista va bene tutti i piano hosting rimangono sempre onlinexd

anche un hosting normale tipo altervista va bene tutti i piano hosting rimangono sempre onlinexd
Un mio amico piu esperto di me ha detto che AlterVista non ha VpS e DataCenter...
Sapete se è vero?

vps non ne offre, però datacenter ovviamente li ha altrimenti il piano hosting da dove arriva?? e se non sbaglio i server sono in america

vps non ne offre, però datacenter ovviamente li ha altrimenti il piano hosting da dove arriva?? e se non sbaglio i server sono in america

Per comodità ho preso un CMS così invece che partire da 0 parto da 5, ora sto smanettando perche non so usare XAMPP, e forse ho trovato un mio amico di skype che ci può prendere un sito in .it :emoji_smiley: , e poi a me e agli altri , ci è venuto in mente che essendo un BrowserGame non servono VpS e DataCenter...Poi vedremo...

Che genere di BG vorresti fare? Io ti potrei anche aiutare.. che CMS ti sei preso?
P.S Altervista va benissimo come host.. poi compri il dominio.. ed è fatta! :emoji_alien:

Che genere di BG vorresti fare? Io ti potrei anche aiutare.. che CMS ti sei preso?
P.S Altervista va benissimo come host.. poi compri il dominio.. ed è fatta! :emoji_alien:

Scusa se rispondo in ritardo , le richieste di aiuto sono pochissime : 1 per ora , avevo preso un CMS gratuito tipo OGAME , ma ora avevo in mente di fare qualcosa tipo habbo , solo che i pixel sono centesimi e raggiunto un tot di questi cent. si può avere 1 credito
Tu hai intenzione di aiutarmi?